Skip to content
lunedì 4 Maggio 2026
BREAKING NEWS
4 Maggio 2026Augusta | Droga e cellulari in carcere: fermato drone, agente aggredito 4 Maggio 2026Siracusa | “Leadership e Fiducia come leva strategica”: seminario a cura di Confindustria 4 Maggio 2026Siracusa | Il Pd sulla privatizzazione della Sac: salvaguardare la funzione strategica per il territorio 4 Maggio 2026Siracusa | Le Tele di Aracne: al via le candidature per il corso formativo di sartoria 4 Maggio 2026Priolo | Gattino salvato dai Vigili del fuoco. Cerca una famiglia 4 Maggio 2026Canicattini Bagni | Bridge, Sebastiano Scatà è campione italiano a coppie miste 2026 4 Maggio 2026Lentini | Schiaffo dalla Regione, via libera alla riapertura della discarica di Grotte San Giorgio. Le reazioni dalla politica: “Battaglia di dignità” 4 Maggio 2026Lentini Catania | Via libera della Regione alla riapertura della discarica di Grotte San Giorgio 4 Maggio 2026Priolo | Ai domiciliari ruba abbigliamento in un centro commerciale: arrestato 40enne 4 Maggio 2026Siracusa | “Mala movida” e disagi, esposto del comitato Ortigia: “necessario cambio di passo” 4 Maggio 2026Augusta | Amministrative del 24 e 25 maggio: nominati i 42 presidenti dei seggi elettorali 4 Maggio 2026Francofonte | Raid vandalico nella villa comunale 4 Maggio 2026Siracusa | Sulla privatizzazione della Sac è polemica
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
  • Home
  • Notizie
    • Cronaca
    • Attualità
    • Cultura
    • Finanza
    • Politica
    • Sanità
    • Spettacolo
    • Sport
    • Editoriale
    Augusta

    Augusta | Droga e cellulari in carcere: fermato drone, agente aggredito

    4 Maggio 2026
    Cronaca

    Priolo | Gattino salvato dai Vigili del fuoco. Cerca una famiglia

    4 Maggio 2026
    Cronaca

    Canicattini Bagni | Bridge, Sebastiano Scatà è campione italiano a coppie miste 2026

    4 Maggio 2026
    Cronaca

    Priolo | Ai domiciliari ruba abbigliamento in un centro commerciale: arrestato 40enne

    4 Maggio 2026
    Cronaca

    Francofonte | Raid vandalico nella villa comunale

    4 Maggio 2026
    Precedente Successivo Pagina 1 Di 768
  • Edizioni Locali
    • Tutto
    • Sicilia
    • Siracusa
    • Catania
    • Caltanissetta
    • Enna
    • Messina
    • Palermo
    • Ragusa
    • Agrigento
    • Trapani
    Augusta

    Augusta | Droga e cellulari in carcere: fermato drone, agente aggredito

    4 Maggio 2026
    Leggi di Più
    Attualità

    Siracusa | “Leadership e Fiducia come leva strategica”: seminario a cura di Confindustria

    4 Maggio 2026
    Leggi di Più
    Politica

    Siracusa | Il Pd sulla privatizzazione della Sac: salvaguardare la funzione strategica per il territorio

    4 Maggio 2026
    Leggi di Più
    Attualità

    Siracusa | Le Tele di Aracne: al via le candidature per il corso formativo di sartoria

    4 Maggio 2026
    Leggi di Più
    Clicca qui per i comuni
  • Video

    Ultimo video

  • GUARDA LA DIRETTA
  • Home
  • Notizie
  • Edizioni Locali
  • GUARDA LA DIRETTA
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Attualità
AttualitàSiracusa

Siracusa | “Leadership e Fiducia come leva strategica”: seminario a cura di Confindustria

È in programma giovedì 7 maggio 2026, alle 9,30, nella sede di viale Scala Greca 282
Cettina SaracenoCettina Saraceno4 Maggio 2026 171 Minuti di lettura0

“Leadership e Fiducia come leva strategica – Come rafforzare la coesione del team e migliorare la performance organizzativa”.

È il tema del workshop, organizzato dalla sezione Terziario innovativo di Confindustria Siracusa, in programma  giovedì 7 maggio 2026, alle 9,30,  nella sede di viale Scala Greca 282.

L’iniziativa è rivolta a imprenditori, manager e responsabili delle risorse umane e punta a fornire strumenti concreti per sviluppare una leadership efficace e rafforzare la fiducia all’interno delle organizzazioni, elemento sempre più determinante per la crescita e la competitività delle imprese.

In un contesto in continua evoluzione, la fiducia rappresenta un fattore chiave per favorire il coinvolgimento delle persone, stimolare l’innovazione e migliorare le performance aziendali. Il workshop offrirà spunti e strategie per creare ambienti di lavoro collaborativi, valorizzare il capitale umano e rafforzare il senso di appartenenza nei team.

Relatore dell’incontro sarà Sergio Borra, ceo & founder di Dale Carnegie Italia, realtà di riferimento nella formazione manageriale e nello sviluppo delle competenze trasversali.

Con oltre trent’anni di esperienza, Borra ha formato migliaia di imprenditori, manager e professionisti, affiancando aziende anche a livello internazionale.

Attraverso i suoi corsi e interventi si concentra su leadership, comunicazione efficace, team building e motivazione, offrendo strumenti pratici per migliorare le performance individuali e organizzative.

Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce.
Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”.
Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.

image_pdfStampa
Tags
ConfindustriaLeadership e Fiducia come leva strategica”seminariosezione Terziario innovativo di Confindustria Siracusasiracusa
FacebookTwitterWhatsAppLinkedInEmailLink

Cettina Saraceno

Articolo precedente Siracusa | Il Pd sulla privatizzazione della Sac: salvaguardare la funzione strategica per il territorio
Articolo successivo Augusta | Droga e cellulari in carcere: fermato drone, agente aggredito
Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SOCIAL

FacebookWebmartetv
Instagramwebmarte.tv
TwitterWebmartetv
Youtube@WebmarteTV
Whatsapp‎Segui il canale
ULTIMI ARTICOLI

Augusta | Protezione civile: piano approvato ma sconosciuto ai cittadini

4 Maggio 2026

Siracusa | Il Pd sulla privatizzazione della Sac: salvaguardare la funzione strategica per il territorio

4 Maggio 2026

Lentini | Schiaffo dalla Regione, via libera alla riapertura della discarica di Grotte San Giorgio. Le reazioni dalla politica: “Battaglia di dignità”

4 Maggio 2026

Canicattini Bagni | Bridge, Sebastiano Scatà è campione italiano a coppie miste 2026

4 Maggio 2026

Augusta | Droga e cellulari in carcere: fermato drone, agente aggredito

4 Maggio 2026

Lentini Catania | Via libera della Regione alla riapertura della discarica di Grotte San Giorgio

4 Maggio 2026

CHI siamo

WEBMARTE.TV – Quotidiano online
Registro stampa Tribunale di Siracusa N. 04/2010 DEL 09/04/2010
Direttore Responsabile: Michele Accolla
Società editrice: KFP TELEVISION AND WEB PRODUCTIONS S.R.L.S.
P.Iva: 02184950893

mail: redazione@webmarte.tv

Articoli Più letti
1

Siracusa | Si è insediata la nuova dirigente dell’Ufficio scolastico

6 Febbraio 2024
2

Catania | Assunzioni alla StMicroelectronics: posizioni aperte e come candidarsi

12 Gennaio 2024
3

Pachino | Mancano docenti alla scuola “Calleri”: requisiti e come candidarsi

18 Gennaio 2024
4

Catania | Opportunità di lavoro con St Microelectronics: centinaia di assunzioni previste

28 Marzo 2024

MAPPA DEL SITO

> Notizie

> Edizioni Locali

> Contatti

> INFO

© Copyright 2026: KFP TELEVISION AND WEB PRODUCTIONS S.R.L.S. – P.Iva: 02184950893 – Tutti i diritti riservati – CREATO DA LUIGI PITARI

Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Questo Sito Utilizza Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
  • Gestisci opzioni
  • Gestisci servizi
  • Gestisci {vendor_count} fornitori
  • Per saperne di più su questi scopi
Preferenze
  • {title}
  • {title}
  • {title}