Skip to content
lunedì 11 Maggio 2026
BREAKING NEWS
11 Maggio 2026Priolo | Ruba auto e bici elettrica: identificato grazie a telecamere e agenti della Municipale 11 Maggio 2026Siracusa | Sicilia hub del Mediterraneo: istituzioni e imprese a confronto su porti, logistica e intermodalità 11 Maggio 2026Augusta | Amministrative del 24 e 25 maggio: nominati i 207 scrutatori per i 42 seggi elettorali 11 Maggio 2026Melilli | PFR Villasmundo vince i playoff e conquista la promozione in Seconda categoria 11 Maggio 2026Augusta | Sasol riavvia l’impianto Isosiv: riparte la produzione di paraffine per il mercato europeo 11 Maggio 2026Augusta | Giochi Matematici del Mediterraneo, brillante risultato per il Liceo Megara: Pietro Spinali è secondo in Italia 11 Maggio 2026Francofonte | ​“Boxando s’Impara”: la grande boxe incontra gli studenti del “Dante Alighieri” 11 Maggio 2026Francofonte | Circolo PD: stasera primo tavolo di confronto su verde, mobilità e viabilità 11 Maggio 2026Francofonte | Ricettazione e resistenza a Pubblico Ufficiale, denunciato 43enne 11 Maggio 2026Francofonte | Orgoglio Team Tramontana: debutto di spessore ai Campionati Italiani 11 Maggio 2026Sicilia | Bikers augustani a “Il Cammino dei Fenicotteri”: 250 km e 5.500 metri di dislivello in bici 11 Maggio 2026Palagonia | Corsa clandestina di cavalli a colpi di pistola e kalashnikov 11 Maggio 2026Siracusa | Criticità all’ufficio informazioni turistiche del Comune, l’affondo della Cgil
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
  • Home
  • Notizie
    • Cronaca
    • Attualità
    • Cultura
    • Finanza
    • Politica
    • Sanità
    • Spettacolo
    • Sport
    • Editoriale
    Cronaca

    Priolo | Ruba auto e bici elettrica: identificato grazie a telecamere e agenti della Municipale

    11 Maggio 2026
    Cronaca

    Francofonte | Ricettazione e resistenza a Pubblico Ufficiale, denunciato 43enne

    11 Maggio 2026
    Cronaca

    Palagonia | Corsa clandestina di cavalli a colpi di pistola e kalashnikov

    11 Maggio 2026
    Cronaca

    Siracusa | Plemmirio, volontari di Natura Sicula ripuliscono la costa dai rifiuti del ciclone Harry

    10 Maggio 2026
    Cronaca

    Palermo | Mangiano tonno e in sette finiscono all’ospedale intossicati: uno è in Terapia intensiva

    10 Maggio 2026
    Precedente Successivo Pagina 1 Di 772
  • Edizioni Locali
    • Tutto
    • Sicilia
    • Siracusa
    • Catania
    • Caltanissetta
    • Enna
    • Messina
    • Palermo
    • Ragusa
    • Agrigento
    • Trapani
    Cronaca

    Priolo | Ruba auto e bici elettrica: identificato grazie a telecamere e agenti della Municipale

    11 Maggio 2026
    Leggi di Più
    Attualità

    Siracusa | Sicilia hub del Mediterraneo: istituzioni e imprese a confronto su porti, logistica e intermodalità

    11 Maggio 2026
    Leggi di Più
    Augusta

    Augusta | Amministrative del 24 e 25 maggio: nominati i 207 scrutatori per i 42 seggi elettorali

    11 Maggio 2026
    Leggi di Più
    Sport

    Melilli | PFR Villasmundo vince i playoff e conquista la promozione in Seconda categoria

    11 Maggio 2026
    Leggi di Più
    Clicca qui per i comuni
  • Video

    Ultimo video

  • GUARDA LA DIRETTA
  • Home
  • Notizie
  • Edizioni Locali
  • GUARDA LA DIRETTA
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Attualità
Attualità

Siracusa| Primo anniversario dalla morte di don Giuseppe Lombardo

Redazione WebmarteRedazione Webmarte18 Luglio 2020 5130 Minuti di lettura0

Il consiglio direttivo della sezione provinciale dell’Ucsi di Siracusa e il settimanale diocesano “Cammino” oggi, ricorderanno  don Giuseppe Lombardo, direttore del settimanale “Cammino”, Consulente Ecclesiastico dell’Ucsi di Siracusa  e parroco della Chiesa  del Carmine di Siracusa, nel 1 anniversario della morte.

[/]

Una messa in suffragio è stata celebrata, ieri sera, nella Chiesa di Santa Maria in via Roma (Ortigia), mentre, stasera, alle 19 sarà ricordato nella chiesa Madre di Carlentini. La figura di don Giuseppe Lombardo è stata  ricordata don Aurelio Russo, consulente ecclesiastico Ucsi Siracusa, dal direttore del Settimanale Cammino Orazio Mezzio e dal presidente della Cooperativa “Periodico Cammino” Luca Marino.  “Don Giiuseppe Lombardo – ha detto il presidente provinciale dell’Ucsi di Siracusa  Salvatore Di Salvo – è stato un “ autentico comunicatore della fede”. L’Ucsi di Siracusa, avendo sempre presente la passione con cui ha seguito la propria attività giornalistica e il suo ministero sacerdotale, rinnova i sentimenti di profonda gratitudine ricordandone la grande spiritualità come sacerdote e l’infaticabile impegno nel giornalismo e nella comunicazione.

image_pdfStampa
Tags
siracusaCarlentiniortigiamessamorteUcsiricordoCamminogiuseppe lombardochiesa santa maria
FacebookTwitterWhatsAppLinkedInEmailLink

Redazione Webmarte

Articolo precedente Rosolini| Evade dai domiciliari: arrestato dai carabinieri
Articolo successivo Siracusa| Crisi del sistema scolastico: a rischio il corretto avvio del prossimo anno
Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SOCIAL

FacebookWebmartetv
Instagramwebmarte.tv
TwitterWebmartetv
Youtube@WebmarteTV
Whatsapp‎Segui il canale
ULTIMI ARTICOLI

Francofonte | Olympia Iron Gym, Di Grazia brilla ai Campionati Italiani di Jesolo

11 Maggio 2026

Francofonte | Ricettazione e resistenza a Pubblico Ufficiale, denunciato 43enne

11 Maggio 2026

Palagonia | Corsa clandestina di cavalli a colpi di pistola e kalashnikov

11 Maggio 2026

Augusta | Sasol riavvia l’impianto Isosiv: riparte la produzione di paraffine per il mercato europeo

11 Maggio 2026

Sicilia | Bikers augustani a “Il Cammino dei Fenicotteri”: 250 km e 5.500 metri di dislivello in bici

11 Maggio 2026

Siracusa | Sicilia hub del Mediterraneo: istituzioni e imprese a confronto su porti, logistica e intermodalità

11 Maggio 2026

CHI siamo

WEBMARTE.TV – Quotidiano online
Registro stampa Tribunale di Siracusa N. 04/2010 DEL 09/04/2010
Direttore Responsabile: Michele Accolla
Società editrice: KFP TELEVISION AND WEB PRODUCTIONS S.R.L.S.
P.Iva: 02184950893

mail: redazione@webmarte.tv

Articoli Più letti
1

Siracusa | Si è insediata la nuova dirigente dell’Ufficio scolastico

6 Febbraio 2024
2

Catania | Assunzioni alla StMicroelectronics: posizioni aperte e come candidarsi

12 Gennaio 2024
3

Pachino | Mancano docenti alla scuola “Calleri”: requisiti e come candidarsi

18 Gennaio 2024
4

Catania | Opportunità di lavoro con St Microelectronics: centinaia di assunzioni previste

28 Marzo 2024

MAPPA DEL SITO

> Notizie

> Edizioni Locali

> Contatti

> INFO

© Copyright 2026: KFP TELEVISION AND WEB PRODUCTIONS S.R.L.S. – P.Iva: 02184950893 – Tutti i diritti riservati – CREATO DA LUIGI PITARI

Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Questo Sito Utilizza Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
  • Gestisci opzioni
  • Gestisci servizi
  • Gestisci {vendor_count} fornitori
  • Per saperne di più su questi scopi
Preferenze
  • {title}
  • {title}
  • {title}