Una lite finita nel sangue si è consumata oggi pomeriggio in via Elorina, a Siracusa. Un uomo di 40 anni è stato raggiunto da colpi di pistola e, nonostante i soccorsi, è deceduto in ospedale a causa delle gravi ferite riportate.
Secondo le prime ricostruzioni, una discussione tra due uomini sarebbe degenerata fino a culminare con l’uso di un’arma da fuoco. I colpi hanno scatenato il panico tra i passanti e i numerosi veicoli in transito.
I militari dell’Arma sono intervenuti subito sul posto, isolando l’area e avviando i rilievi per chiarire ogni dettaglio della vicenda. Gli inquirenti e i sanitari del 118 sono giunti sul luogo dell’omicidio per avviare le indagini.
Gli investigatori non escludono alcuna ipotesi sulla natura del movente, che resta al vaglio degli inquirenti. Le indagini sono in corso per fare luce sulla tragedia.
”Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce. Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”. Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.