Prosegue il cartellone di “Augusta d’Estate” con un appuntamento dedicato agli appassionati del gioco di carte più amato degli ultimi anni.
Questa sera, giovedì 6 agosto, si svolgerà il 1° Torneo di Burraco “Sotto le Stelle”, manifestazione che ha già registrato il tutto esaurito.
L’evento è organizzato dalla Fibur e dal Burraco Club Augusta Asd/Aps, in collaborazione con la Pro Loco Augusta e con il patrocinio del Comune di Augusta, oltre al coinvolgimento della dell’Asdaps.
Il torneo si terrà in piazza D’Astorga, con accreditamento dei partecipanti alle 19.30 e inizio delle gare alle 20.
La competizione si articolerà in quattro turni: un turno con movimento Mitchell, due turni con sistema danese a girone unico e un turno finale di smazzate con sistema danese a girone di merito.
Per i giocatori non ancora tesserati alla F.I.Bur sarà possibile sottoscrivere direttamente sul posto la tessera estiva.
L’elevata adesione, con il torneo già sold out prima dell’evento, conferma il crescente interesse che il burraco continua a riscuotere ad Augusta, dove iniziative come questa rappresentano anche un’importante occasione di socializzazione e di animazione del centro storico nell’ambito della programmazione estiva cittadina.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce.
Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”.
Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai















