breaking news

Augusta| Futsal C1, Continua l’obiettivo per un posto ai play-off per i neroverdi

10 Gennaio 2020 | by Francesco Giordano
Augusta| Futsal C1, Continua l’obiettivo per un posto ai play-off per i neroverdi
Sport
0

Archiviata la pratica Calatini, il Megara Augusta allenata da Rino Chillemi aggiunge altri tre punti al carnet classifica in vista di un posto ai play off.

“Abbiamo giocato a Caltagirone con un roster limitato per via degli indisponibili Molone, Petriglieri F. Modu’ e Zappala’, – ha commentato il coach Chillemi – inoltre abbiamo giocato in un campo molto piccolo che ci ha danneggiato tantissimo , ma alla fine siamo riusciti a portare i tre punti a casa che erano il nostro obiettivo per continuare a centrare un posto nei play off”. Intanto continua il lavoro di preparazione in vista del prossimo impegno casalingo contro La Madonnina che si disputerà sul neutro di Villasmundo.

“La gara interna di domani contro la Madonnina, sarà senza dubbio difficilissima da affrontare perché anche loro stanno lottando per un posto ai play off. La Madonnina è una squadra con giocatori di esperienza e di buona tecnica vedremo e cercheremo di affrontarli nei migliori dei modi. Il rammarico – conclude Chillemi – è quello di non poterla affrontare nel nostro campo davanti i nostri tifosi. Purtroppo la chiusura del Palayonio ci sta creando un disagio non indifferente a volte non troviamo disponibilità di campo nemmeno nelle strutture private e molte volte non si effettuano allenamenti. Spero che si risolva al più presto la situazione di inagibilità del Palayonio per affrontare al meglio tutto il girone di ritorno”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com