breaking news

Augusta | Giannotta(Msft): il sindaco incontri i cittadini e tracci il punto sui progetti

Augusta | Giannotta(Msft): il sindaco incontri i cittadini e tracci il punto sui progetti
Politica
'
0

Quali sono i progetti realizzati per Augusta? A chiederselo è Benedetto Giannotta, commissario provinciale di Siracusa del Movimento Sociale Fiamma Tricolore che invita il sindaco ad incontrare i cittadini anziché informarli tramite social. Area sgambatura cani, rifacimento vari manti stradali, realizzazione impianto di videosorveglianza, sostituzione lampadine illuminazione pubblica. Sono questi, in particolare, i temi sui quali si sollecitano risposte.

“Dall’insediamento di questa Amministrazione comunale è già passato un anno e mezzo, tanti progetti annunciati, approvati, lavori consegnati ma non ancora iniziati”. A sollevare la questione è il commissario provinciale di Siracusa del Movimento Sociale Fiamma Tricolore, Benedetto Giannotta. “Andando in giro per la città ogni santo giorno ci rendiamo conto che essa è in condizioni penose e cerchiamo, senza tante polemiche e chiacchere, ma con segnalazioni continue, di annoverare quante siano le cose da fare, in un territorio abbastanza esteso e complesso” dice l’esponente politico che non manca di esprimere la propria opinione sulla vicenda riguardante la realizzazione di un campo di padel comunale che tante polemiche ha generato nei giorni scorsi  “L’annuncio della realizzazione di un campo di padel in città – dichiara Giannotta – è di per sé una lodevole iniziativa in quanto non ci sono centri per attività sportiva.  I nostri dubbi sorgono sul fatto dei tempi della progettazione, visto gli innumerevoli problemi presenti in città (strade ridotte un colabrodo, zone di Augusta senza illuminazione, mancanza di acqua nel centro storico, mancanza di attività ludiche e sportive per i bambini e tanto altro ancora) non ci sembra il caso di pensare a tale opera, almeno fino al completamento dei progetti approvati dall’Amministrazione”.

Noi della sezione Pino Rauti del Movimento Sociale Fiamma Tricolore ci chiediamo e chiediamo a questa Amministrazione di tracciare il punto della situazione sui progetti già approvati. Progetti che riguardano, in particolare, (area sgambatura cani, rifacimento vari manti stradali, realizzazione impianto di videosorveglianza, sostituzione lampadine illuminazione pubblica) visto che abbiamo l’impressione che il nostro sindaco e la sua Giunta abbiano dimenticato che devono dar conto alla cittadinanza di ciò che viene eseguito o è in essere (la popolazione non deve apprendere le notizie per vie traverse sui social). Ci sembra che – conclude Benedetto Giannotta – sia arrivato il momento di smetterla con comunicati via social e che vengano effettuati incontri con la popolazione per informare di quanto questa amministrazione vuole fare per la città.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20
Visualizzazioni: 415

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *