Christian Carpinteri risolve la difficile sfida all’Aldo Binanti di Scordia e conduce il Megara alla vittoria.
Grande cuore neroverde quello dell’arcigno difensore augustano Christian Carpinteri, che negli ultimi minuti di gioco, quando tutto sembrava dovere concludersi a reti inviolate, devia in rete nella porta scordiense il tiro del compagno di squadra Ferraguto.
Una partita difficile e complicata per il Megara che si è trovata davanti una squadra in salute, che ha venduto cara la pelle e colpito un palo nel finale.
Sugli scudi per il Megara, il portiere Giuseppe Aglianò che in diversi momenti della partita si è rivelato fondamentale opponendosi con successo alle incursioni avversarie sotto porta.
A meno tre partite dalla fine del girone di andata il Megara di mister Moncada si attesta saldamente in seconda posizione con 22 punti e guarda con attenzione al prossimo match casalingo di domenica alle 14,30 contro l’Aci E Galatea. (Ph Francesco Anfuso)
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce. Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”. Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.