Grande successo dell’A.S.D. Pallavolo Augusta organizzatrice della 25esima edizione del Trofeo San Giuseppe, che ancora una volta ha dato testimonianza del lavoro e dell’impegno svolto dai giovani atleti della società augustana.
Nel pomeriggio di domenica, invece, a Messina, la squadra maschile di 2° livello S3 dell’Asd Pallavolo Augusta, ha conquistato il titolo regionale acquisendo il diritto di partecipazione alla decima finale nazionale di categoria giovanile.
Con questo prestigioso risultato, i giovani megaresi allenati da Katia Giglio e Roberta Giuffrida hanno sbaragliato le squadre provenienti da Catania, Palermo e Messina acquisendo il diritto di rappresentare Augusta e la Sicilia intera a Caorle dal 9 all’11 giugno.
Il team megarese ha vinto le gare mostrando un notevole bagaglio tecnico ma anche una grinta non comune.
La società ringrazia tutti coloro i quali hanno contribuito alla realizzazione dei sogni di questi giovani atleti che fa il pari con il risultato delle pari età che, invece, parteciperanno alla finale nazionale di Cesenatico dal 18 al 21 giugno per il Csi. Si preannuncia un estate calda per i giovani e le giovani atlete augustane.
Il presidente Mangiameli è orgoglioso del lavoro di tecnici, atleti e dirigenti che hanno permesso questi risultati spettacolari. Un ringraziamento particolare va alle famiglie che sostengono le attività ed alle scuole dove fioriscono i progetti che portano a questi splendidi risultati.
”Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce. Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”. Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.