breaking news

Augusta | Parlavecchio: “L’Ast viene incontro alle esigenze degli studenti”

15 Novembre 2022 | by Michele Accolla
Augusta | Parlavecchio: “L’Ast viene incontro alle esigenze degli studenti”
Cronaca
'
0

L’azienda che gestisce il trasporto urbano ad Augusta ha comunicato di aver già provveduto a rimodulare gli orari dei bus, rendendoli compatibili con le nuove esigenze degli studenti.

Il direttore generale dell’Ast, Mario Parlavecchio, ha comunicato che l’Azienda Siciliana Trasporti, che gestisce il trasporto urbano, ha già provveduto a rimodulare gli orari dei bus urbani in servizio ad Augusta, per “rendere più agevole agli studenti gli spostamenti, sia per raggiungere di mattina la propria scuola sia di pomeriggio per tornare a casa”.

Si risolve quindi il problema legato alla difficoltà di usare il trasporto pubblico, per gli studenti del Liceo Megara in particolare, per effetto del cambio degli orari delle attività didattiche, dopo l’adozione della settimana corte da parte della scuola di via Strazzulla.

La questione era stata sollevata da un gruppo di genitori degli alunni della scuola e sostenuta dal dirigente scolastico Renato Santoro.

Così il direttore Parlavecchio: “L’Azienda siciliana trasporti da sempre è attenta alle esigenze dei propri utenti, soprattutto nei confronti degli studenti e dei pendolari che ogni giorno utilizzano i nostri bus per recarsi a scuola o al lavoro. Accogliamo, dunque, le richieste dei genitori dei ragazzi e delle ragazze delle scuole superiori”.

Soddisfatti il dirigente e i genitori che hanno ringraziato l’azienda per la sensibilità dimostrata.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20
Visualizzazioni: 543

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *