Continuano i servizi straordinari di controllo del territorio da parte della Polizia di Stato ad Augusta. Nella giornata di ieri, gli agenti del Commissariato di P.S. di Augusta, supportati dal Reparto Prevenzione Crimine della Sicilia Orientale di Catania, hanno attivato un capillare dispositivo di prevenzione, finalizzato al contrasto dell’illegalità diffusa e al rafforzamento della percezione di sicurezza tra i cittadini.
I posti di controllo sono stati dislocati sia nelle vie centrali sia nelle zone periferiche della città megarese. Durante le attività, sono state identificate 131 persone, tra cui 16 soggetti già noti alle forze dell’ordine, e controllati 75 veicoli.
Nel corso del servizio, gli agenti hanno elevato sette sanzioni amministrative per infrazioni al Codice della Strada, in particolare per omessa revisione del veicolo e per uso del telefono cellulare durante la guida.
”Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce. Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”. Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.