Skip to content
martedì 3 Novembre 2026
BREAKING NEWS
3 Novembre 2026Siracusa | Liste d’attesa in provincia, il commissario straordinario dell’Asp Iraci replica alla Cgil 3 Novembre 2026Siracusa | Pollex 2026: principio d’incendio su una nave da crociera, ma è un’ esercitazione 3 Novembre 2026Siracusa | Per l’ex sindaco Garozzo Grande Sicilia potrebbe votare la sfiducia al sindaco 3 Novembre 2026Siracusa | Calcio serie D, ricorso accolto. Gli azzurri vincono a tavolino la partita con il Licata 3 Novembre 2026Siracusa | Pallanuoto, l’Ortigia bloccata dalla Pro Recco 3 Novembre 2026Siracusa | Minaccia di buttarsi dalla scogliera del Monumento ai Caduti con un coltello: salvato dalla Polizia 3 Novembre 2026Catania | Hockey, SSD UniMe supera in trasferta il Valverde Hockey 2018 3 Novembre 2026Siracusa | Si rifiutano di fornire le proprie identità e minacciano i Carabinieri: due denunciati 3 Novembre 2026Siracusa | Liste di attesa in provincia, Cgil: “manca garanzia dei tempi massimi di attesa e trasparenza” 3 Novembre 2026Siracusa | “Le donne al Parlamento”: la commedia di Aristofane per una serata di solidarietà e spettacolo 3 Novembre 2026Augusta | La vecchia ferrovia guarda al futuro: Sentieri, tre giorni di eventi per immaginare una città più verde e connessa 3 Novembre 2026Sicilia | Camera 2, oltre le apparenze: su Web Marte TV il nuovo video podcast che racconta le persone e le loro storie 3 Novembre 2026Sicilia | A Peppe Provenzano il compito ricucire il Pd siciliano
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
  • Home
  • Notizie
    • Cronaca
    • Attualità
    • Cultura
    • Finanza
    • Politica
    • Sanità
    • Spettacolo
    • Sport
    • Editoriale
    Cronaca

    Siracusa | Pollex 2026: principio d’incendio su una nave da crociera, ma è un’ esercitazione

    3 Novembre 2026
    Cronaca

    Siracusa | Minaccia di buttarsi dalla scogliera del Monumento ai Caduti con un coltello: salvato dalla Polizia

    3 Novembre 2026
    Cronaca

    Siracusa | Si rifiutano di fornire le proprie identità e minacciano i Carabinieri: due denunciati

    3 Novembre 2026
    Augusta

    Augusta | Sicilia in lutto per la morte di Raffaele Aprile

    2 Novembre 2026
    Cronaca

    Francofonte | Denunciato l’autore del danneggiamento della tomba del Caporal Maggiore Scelto Ville

    2 Novembre 2026
    Precedente Successivo Pagina 1 di 907
  • Edizioni Locali
    • Tutto
    • Sicilia
    • Siracusa
    • Catania
    • Caltanissetta
    • Enna
    • Messina
    • Palermo
    • Ragusa
    • Agrigento
    • Trapani
    Attualità

    Siracusa | Liste d’attesa in provincia, il commissario straordinario dell’Asp Iraci replica alla Cgil

    3 Novembre 2026
    Leggi di più
    Cronaca

    Siracusa | Pollex 2026: principio d’incendio su una nave da crociera, ma è un’ esercitazione

    3 Novembre 2026
    Leggi di più
    Politica

    Siracusa | Per l’ex sindaco Garozzo Grande Sicilia potrebbe votare la sfiducia al sindaco

    3 Novembre 2026
    Leggi di più
    Sport

    Siracusa | Calcio serie D, ricorso accolto. Gli azzurri vincono a tavolino la partita con il Licata

    3 Novembre 2026
    Leggi di più
    Clicca qui per i comuni
  • Video

    Ultimo video

  • GUARDA LA DIRETTA
  • Home
  • Notizie
  • Edizioni Locali
  • GUARDA LA DIRETTA
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Carlentini
CarlentiniSport

Carlentini | Futsal C1, biancoazzurri solo un pari con lo Scicli

Un Carlentini sotto tono e poco determinato se si escludono gli ultimi 5 minuti dell'incontro, pareggia nel finale contro lo Scicli, rischiando di vincere negli ultimi secondi di gara con Cannia e Urso.
Francesco GiordanoFrancesco Giordano10 Febbraio 2024 8881 Minutes read0

Un Carlentini sotto tono e poco determinato se si escludono gli ultimi 5 minuti dell’incontro, pareggia nel finale contro lo Scicli, rischiando di vincere negli ultimi secondi di gara con Cannia e Urso.

Mister Sparagnini deve fare a meno degli indisponibili fratelli Sgroi, ma schiera il seguente quintetto iniziale con Agnello, Sparagnini, Baudo, Urso e R. Bonventre. Nel corso dell’incontro entreranno Cannia e Mangano.

Inizio partita con i biancoazzurri che spingono, ma si rendono poco pericolosi, lo Scicli gioca chiuso dietro con marcature attente e precise.

Al 10′ azione personale di Cannia che con un gran tiro supera il portiere ospite. Lo Scicli inizia a conquistare campo e ad essere sempre più pericoloso, impegnando Agnello fino alla fine della fine della prima frazione di gioco (1-0).

Inizio ripresa, neanche il tempo del fischio arbitrale che Scifo pareggia. I biancoazzurri accusano il colpo, vanno in affanno, e gli ospiti ne approfittano in contropiede impostato dal portiere ospite Noreka che chiude l’azione e porta gli ospiti sull’ 1-2.

Cala il gelo in casa biancoazzurra e Sparagnini cerca di svegliare i suoi senza successo. Al 31′ ancora il portiere ospite che confeziona un gran tiro e sigla il terzo gol ospite.

Negli ultimi 5 minuti il Carlentini gioca con l’uomo di movimento: al 38′ Bonventre riapre la partita (2-3), un minuto dopo, mischia in area e Lucifora mette nella sua porta la palla.

Ultimo minuto di gara: prima Urso, poi Cannia regalano l’illusione del gol, e infine Baudo che coglie la traversa interna senza riuscire a spingere in rete la palla del possibile 4-3.

Al triplice fischio finale arriva un punto conquistato nei minuti finali, potevano essere tre, ma alla fine il risultato è quello più giusto.

D’ora in avanti il Carlentini non può più sbagliare, occorre che la formazione carlentinese dia il massimo e soprattutto che mister Sparagnini prepari al meglio la trasferta di sabato prossimo a Leonforte.

image_pdfStampa
Tags
CarlentinisparagninisciclibaudoFutsal C1Cannia e UrsoAgnelloUrso e R. Bonventre.
FacebookTwitterWhatsAppLinkedInEmailLink

Francesco Giordano

Articolo precedente Augusta | Volley maschile Prima divisione: i ragazzi di Caramagno si aggiudicano la seconda vittoria di fila
Articolo successivo Rosolini | Tagliano 50 alberi di arance nella tenuta dell’ex deputato Pippo Gennuso
Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SOCIAL

FacebookWebmartetv
Instagramwebmarte.tv
TwitterWebmartetv
Youtube@WebmarteTV
Whatsapp‎Segui il canale
ULTIMI ARTICOLI

Sicilia | A Peppe Provenzano il compito ricucire il Pd siciliano

3 Novembre 2026

Siracusa | Per l’ex sindaco Garozzo Grande Sicilia potrebbe votare la sfiducia al sindaco

3 Novembre 2026

Siracusa | Minaccia di buttarsi dalla scogliera del Monumento ai Caduti con un coltello: salvato dalla Polizia

3 Novembre 2026

Siracusa | Calcio serie D, ricorso accolto. Gli azzurri vincono a tavolino la partita con il Licata

3 Novembre 2026

Siracusa | “Le donne al Parlamento”: la commedia di Aristofane per una serata di solidarietà e spettacolo

3 Novembre 2026

Siracusa | Pallanuoto, l’Ortigia bloccata dalla Pro Recco

3 Novembre 2026

CHI siamo

WEBMARTE.TV – Quotidiano online
Registro stampa Tribunale di Siracusa N. 04/2010 DEL 09/04/2010
Direttore Responsabile: Michele Accolla
Società editrice: KFP TELEVISION AND WEB PRODUCTIONS S.R.L.S.
P.Iva: 02184950893

mail: redazione@webmarte.tv

Articoli Più letti
1

Sicilia | Nasce il canale Whatsapp di Webmarte Tv

7 Maggio 2024
2

Siracusa | Si è insediata la nuova dirigente dell’Ufficio scolastico

6 Febbraio 2024
3

Catania | Assunzioni alla StMicroelectronics: posizioni aperte e come candidarsi

12 Gennaio 2024
4

Pachino | Mancano docenti alla scuola “Calleri”: requisiti e come candidarsi

18 Gennaio 2024
5

Catania | Opportunità di lavoro con St Microelectronics: centinaia di assunzioni previste

28 Marzo 2024

MAPPA DEL SITO

Notizie

Edizioni Locali

Contatti

INFO

© Copyright 2026: KFP TELEVISION AND WEB PRODUCTIONS S.R.L.S. – P.Iva: 02184950893 – Tutti i diritti riservati – CREATO DA LUIGI PITARI

Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Questo Sito Utilizza Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
  • Gestisci opzioni
  • Gestisci servizi
  • Gestisci {vendor_count} fornitori
  • Per saperne di più su questi scopi
Preferenze
  • {title}
  • {title}
  • {title}