Skip to content
martedì 12 Maggio 2026
BREAKING NEWS
11 Maggio 2026Priolo | Ruba auto e bici elettrica: identificato grazie a telecamere e agenti della Municipale 11 Maggio 2026Siracusa | Sicilia hub del Mediterraneo: istituzioni e imprese a confronto su porti, logistica e intermodalità 11 Maggio 2026Augusta | Amministrative del 24 e 25 maggio: nominati i 207 scrutatori per i 42 seggi elettorali 11 Maggio 2026Melilli | PFR Villasmundo vince i playoff e conquista la promozione in Seconda categoria 11 Maggio 2026Augusta | Sasol riavvia l’impianto Isosiv: riparte la produzione di paraffine per il mercato europeo 11 Maggio 2026Augusta | Giochi Matematici del Mediterraneo, brillante risultato per il Liceo Megara: Pietro Spinali è secondo in Italia 11 Maggio 2026Francofonte | ​“Boxando s’Impara”: la grande boxe incontra gli studenti del “Dante Alighieri” 11 Maggio 2026Francofonte | Circolo PD: stasera primo tavolo di confronto su verde, mobilità e viabilità 11 Maggio 2026Francofonte | Ricettazione e resistenza a Pubblico Ufficiale, denunciato 43enne 11 Maggio 2026Francofonte | Orgoglio Team Tramontana: debutto di spessore ai Campionati Italiani 11 Maggio 2026Sicilia | Bikers augustani a “Il Cammino dei Fenicotteri”: 250 km e 5.500 metri di dislivello in bici 11 Maggio 2026Palagonia | Corsa clandestina di cavalli a colpi di pistola e kalashnikov 11 Maggio 2026Siracusa | Criticità all’ufficio informazioni turistiche del Comune, l’affondo della Cgil
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
  • Home
  • Notizie
    • Cronaca
    • Attualità
    • Cultura
    • Finanza
    • Politica
    • Sanità
    • Spettacolo
    • Sport
    • Editoriale
    Cronaca

    Priolo | Ruba auto e bici elettrica: identificato grazie a telecamere e agenti della Municipale

    11 Maggio 2026
    Cronaca

    Francofonte | Ricettazione e resistenza a Pubblico Ufficiale, denunciato 43enne

    11 Maggio 2026
    Cronaca

    Palagonia | Corsa clandestina di cavalli a colpi di pistola e kalashnikov

    11 Maggio 2026
    Cronaca

    Siracusa | Plemmirio, volontari di Natura Sicula ripuliscono la costa dai rifiuti del ciclone Harry

    10 Maggio 2026
    Cronaca

    Palermo | Mangiano tonno e in sette finiscono all’ospedale intossicati: uno è in Terapia intensiva

    10 Maggio 2026
    Precedente Successivo Pagina 1 Di 772
  • Edizioni Locali
    • Tutto
    • Sicilia
    • Siracusa
    • Catania
    • Caltanissetta
    • Enna
    • Messina
    • Palermo
    • Ragusa
    • Agrigento
    • Trapani
    Cronaca

    Priolo | Ruba auto e bici elettrica: identificato grazie a telecamere e agenti della Municipale

    11 Maggio 2026
    Leggi di Più
    Attualità

    Siracusa | Sicilia hub del Mediterraneo: istituzioni e imprese a confronto su porti, logistica e intermodalità

    11 Maggio 2026
    Leggi di Più
    Augusta

    Augusta | Amministrative del 24 e 25 maggio: nominati i 207 scrutatori per i 42 seggi elettorali

    11 Maggio 2026
    Leggi di Più
    Sport

    Melilli | PFR Villasmundo vince i playoff e conquista la promozione in Seconda categoria

    11 Maggio 2026
    Leggi di Più
    Clicca qui per i comuni
  • Video

    Ultimo video

  • GUARDA LA DIRETTA
  • Home
  • Notizie
  • Edizioni Locali
  • GUARDA LA DIRETTA
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Cronaca
Cronaca

Ferla| Arrestato per possesso di 4 piante di canapa indiana

Redazione WebmarteRedazione Webmarte12 Giugno 2020 7560 Minuti di lettura0

I carabinieri hanno tratto in arresto un uomo di Ferla che coltivava illecitamente nella propria abitazione canapa indiana e marijuana.

[/]

I carabinieri della stazione di Ferla, nel corso di un servizio finalizzato al contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto in flagranza del reato di coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti L.P.G., 50enne di Ferla. A seguito di perquisizione della sua abitazione, è stato sorpreso in possesso di una piccola piantagione di canapa indiana, costituita da 4 piante alte oltre 150 cm, nonché 28 grammi di sostanza stupefacente del tipo marijuana. Le piante e lo stupefacente sono stati sequestrati, mentre il ferlese, dopo le formalità di rito è stato tratto in arresto.

image_pdfStampa
Tags
CarabinieriarrestoSpacciodrogamarijuanaFerlapiante di canapa indiana
FacebookTwitterWhatsAppLinkedInEmailLink

Redazione Webmarte

Articolo precedente Solarino| Un uomo aggredisce dipendenti comunali della Polizia municipale
Articolo successivo Augusta| Morso da un cane, finisce al pronto soccorso un giovane
Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SOCIAL

FacebookWebmartetv
Instagramwebmarte.tv
TwitterWebmartetv
Youtube@WebmarteTV
Whatsapp‎Segui il canale
ULTIMI ARTICOLI

Augusta | Amministrative del 24 e 25 maggio: nominati i 207 scrutatori per i 42 seggi elettorali

11 Maggio 2026

Francofonte | Ricettazione e resistenza a Pubblico Ufficiale, denunciato 43enne

11 Maggio 2026

Francofonte | Olympia Iron Gym, Di Grazia brilla ai Campionati Italiani di Jesolo

11 Maggio 2026

Melilli | PFR Villasmundo vince i playoff e conquista la promozione in Seconda categoria

11 Maggio 2026

Francofonte | Orgoglio Team Tramontana: debutto di spessore ai Campionati Italiani

11 Maggio 2026

Augusta | Il Corteo storico alla Corte di Federico II incanta la città in una suggestiva edizione notturna

11 Maggio 2026

CHI siamo

WEBMARTE.TV – Quotidiano online
Registro stampa Tribunale di Siracusa N. 04/2010 DEL 09/04/2010
Direttore Responsabile: Michele Accolla
Società editrice: KFP TELEVISION AND WEB PRODUCTIONS S.R.L.S.
P.Iva: 02184950893

mail: redazione@webmarte.tv

Articoli Più letti
1

Siracusa | Si è insediata la nuova dirigente dell’Ufficio scolastico

6 Febbraio 2024
2

Catania | Assunzioni alla StMicroelectronics: posizioni aperte e come candidarsi

12 Gennaio 2024
3

Pachino | Mancano docenti alla scuola “Calleri”: requisiti e come candidarsi

18 Gennaio 2024
4

Catania | Opportunità di lavoro con St Microelectronics: centinaia di assunzioni previste

28 Marzo 2024

MAPPA DEL SITO

> Notizie

> Edizioni Locali

> Contatti

> INFO

© Copyright 2026: KFP TELEVISION AND WEB PRODUCTIONS S.R.L.S. – P.Iva: 02184950893 – Tutti i diritti riservati – CREATO DA LUIGI PITARI

Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Questo Sito Utilizza Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
  • Gestisci opzioni
  • Gestisci servizi
  • Gestisci {vendor_count} fornitori
  • Per saperne di più su questi scopi
Preferenze
  • {title}
  • {title}
  • {title}