Un bimbo di quattro mesi di Floridia è stato ricoverato in codice rosso nel reparto di Pediatria del San Marco di Catania, dove è stato trasferito dopo essere stato visitato al Pronto soccorso dell’Ospedale Umberto I di Siracusa, dove era arrivato accompagnato dai parenti.
Il bimbo aveva lesioni al capo ma non è considerato in pericolo di vita, risponde alle sollecitazioni dei medici e viene nutrito regolarmente.
Sulle cause del ferimento del bimbo la Procura della Repubblica di Siracusa ha aperto un’inchiesta.
Secondo quanto accertato dai carabinieri, il piccolo sarebbe stato ferito accidentalmente nel corso di una lite familiare.
Gli agenti dell’Arma Tenenza di Floridia hanno già interrogato interrogati i familiari della vittima, in particolare quelli che erano presenti nell’abitazione quanto è avvenuto il ferimento,
Il bambino ha riportato un ematoma alla testa e la frattura del cranio e i medici contano di sciogliere la prognosi entro le prossime 24 ore.
Nel corso della lite, la madre del bimbo avrebbe riportato la frattura del timpano.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce.
Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”.
Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.