
Durante i recenti Campionati Italiani Cadetti GAV, svoltisi nella prestigiosa cornice del Palazzo dello Sport di Jesolo (Venezia), l’atleta Gregorio Di Grazia ha portato in alto i colori della propria città e della palestra Olympia Iron Gym.
In un contesto competitivo di altissimo livello, che ha visto sfidarsi i migliori talenti del panorama nazionale, Di Grazia ha dimostrato una forma fisica e una tenacia mentale straordinarie.
L’atleta ha gareggiato con successo in due diverse specialità, portando a casa due medaglie: argento nel Light Contact e bronzo nel Kick Light.
Questo risultato non è frutto del caso, ma dell’instancabile lavoro svolto quotidianamente presso la palestra Olympia Iron Gym di Francofonte.
Sotto la guida attenta del maestro Mangiameli, il team si conferma un punto di riferimento per le arti marziali e la kickboxing nel territorio siracusano.
”Queste medaglie sono il premio per i sacrifici fatti in palestra,” commenta il maestro Mangiameli.
“Vedere Gregorio sul podio a Jesolo è un orgoglio per tutta la comunità di Francofonte e uno stimolo per tutti i giovani che si avvicinano a questo sport.”
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce.
Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”.
Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.












