breaking news

Francofonte | Tenta di entrare in casa dell’ex moglie forzando la porta, arrestato

23 Giugno 2020 | by Silvio Breci
Francofonte | Tenta di entrare in casa dell’ex moglie forzando la porta, arrestato
Cronaca
0

L’uomo è stato bloccato dai carabinieri avvisati dalla donna. Dovrà rispondere di maltrattamenti in famiglia, danneggiamento, minaccia e resistenza a pubblico ufficiale.

Tentava di entrare nell’abitazione dell’ex moglie forzandone la porta di ingresso, ma l’arrivo dei carabinieri lo ha fatto desistere. Per lui però è scattato l’arresto. L’episodio è accaduto a Francofonte. L’uomo era in evidente stato di alterazione psico-fisica, dovuto presumibilmente all’abuso di sostanze alcoliche, quando ha tentato di entrare nell’abitazione della donna forzando il portone. Chiamati dalla vittima, i militari dell’Arma della locale stazione sono subito arrivati sul posto e hanno bloccato l’uomo proprio mentre stava per entrare in casa minacciando la ex moglie.

Il protagonista della vicenda si è scagliato verbalmente contro i carabinieri, minacciandoli e opponendo resistenza. Bloccato e condotto in caserma, l’uomo è stato arrestato e rinchiuso nel carcere di Brucoli a disposizione dell’autorità giudiziaria. Dovrà rispondere di maltrattamenti in famiglia, danneggiamento e minaccia e resistenza a pubblico ufficiale. I carabinieri avrebbero accertato altri episodi di maltrattamenti nei confronti della ex moglie.

© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com