breaking news

Augusta| Confronto con la Cna per la difficile ripresa, oggi alle 18

Augusta| Confronto con la Cna per la difficile ripresa, oggi alle 18
Attualità
0

Oggi alle 18 nel salone di rappresentanza del palazzo di Città la Cna incontrerà artigiani e commercianti e piccole medie imprese per un confronto sulla difficile ripresa post emergenza Coronavirus. 

Si terrà oggi alle 18 nel salone di rappresentanza del Municipio un incontro tra la Cna e gli artigiani, commercianti e titolari di piccole e medie imprese  per un confronto sulla difficile ripresa. “Parleremo dell’ attuale situazione, della recente approvazione delle aree Zes e delle misure necessarie per le imprese del territorio” annuncia il presidente della Cna Augusta, Fabio Cannavà.  Saranno presenti il sindaco Cettina Di Pietro ed è stata invitata a partecipare l’Autorità di sistema portuale.
Per  la Cna saranno presenti  i dirigenti locali con il presidente comunale Fabio Cannavà il vice presidente regionale Franco Rattizzato ed il presidente provinciale Innocenzo Russo. Le misure di contenimento imposte dal governo per limitare il contagio da Covid 19 hanno messo in ginocchio troppe attività che ora guardano con timore al futuro. Per la Cna è necessario, di conseguenza, fornire loro speranze con prospettive concrete per il rilancio di esercizi commerciali e piccole e medie imprese. 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com