È stato eletto il nuovo consiglio direttivo dei Devoti Spingitori della Vara di Sant’Alfio.
Seby Di Benedetto è il nuovo Primo Spingitore, incaricato di portare avanti una tradizione intrisa di fede, impegno e servizio.
Il nuovo consiglio direttivo sarà composto da: Delfo Brancato (eletto dall’assemblea); Paolo Oliva (eletto dall’assemblea); Francesco Spanó (nominato dal Primo Spingitore); Antonio Muscio (nominato dal Parroco); Cirino Sambasile, in qualità di Primo Spingitore uscente, che continuerà a offrire la sua esperienza.
L’Associazione dei Devoti Spingitori della Vara di Sant’Alfio offre, con devozione, un impegno costante in ogni giornata della festa: non solo nel gesto simbolico e collettivo della spinta, ma anche garantendo un prezioso servizio d’ordine, affinché la partecipazione dei cittadini si svolga in modo sicuro, ordinato e rispettoso del significato religioso dell’evento.
Inoltre, sono presenti anche nel corso dell’anno mostrando un forte spirito di servizio e svolgendo un’importante funzione civile e sociale per il territorio.
“A Seby Di Benedetto e al nuovo direttivo va l’augurio di proseguire questo cammino con la stessa passione e lo stesso senso di appartenenza”, ha detto il sindaco di Lentini, l’avv. Rosario Lo Faro.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce. Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”.
Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.