Nella giornata di giovedì 22 maggio si è svolto il secondo incontro del centro destra a Lentini, durante il quale si sono confrontati i rappresentanti di Forza Italia, Fratelli d’Italia e Lentini Futura.
Presenti anche molti tesserati dei tre gruppi politici.
“È emersa la volontà comune di costituire un gruppo di lavoro incaricato e aperto al dialogo, “abbiamo concordato sulla necessità di coinvolgere i partiti di centrodestra nostri alleati nella compagine di governo nazionale e regionale, a livello locale, avviando un’interlocuzione diretta con i loro rappresentanti provinciali”, fanno sapere i coordinatori Pippo Innocenti (Forza Italia), Antonio Pino (FDI) e Enzo Nicastro (Lentini Futura).
“Seguiranno ulteriori incontri e azioni sul territorio, che saranno propedeutici alla definizione della nostra proposta alternativa all’attuale amministrazione cittadina”, proseguono.
“Siamo fortemente determinati a trattare con serietà e impegno i temi cruciali irrisolti che affliggono il nostro territorio, lavorando insieme sinergicamente per offrire un futuro migliore alla nostra comunità”, concludono.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce.Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”.
Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.