I Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Paternò hanno arrestato un 28enne di Melilli, in provincia di Siracusa, sorpreso in flagranza di reato mentre deteneva un panetto di hashish del peso di 100 grammi, destinato allo spaccio.
L’arresto è avvenuto nel pomeriggio di ieri, intorno alle 15, durante un normale giro di controllo nel parcheggio di un noto centro commerciale di Valcorrente.
I Carabinieri hanno notato una Fiat Punto con a bordo un giovane che, alla vista della pattuglia, ha abbassato lo sguardo, suscitando immediatamente i sospetti dei militari. Decisi ad approfondire il controllo, i Carabinieri hanno avvertito un comportamento nervoso da parte del giovane, motivo per cui hanno proceduto alla perquisizione del veicolo.
Durante l’ispezione, è stato trovato un panetto di hashish nascosto tra i suoi indumenti. L’uomo è stato arrestato sul posto e, dopo l’udienza per direttissima, l’Autorità Giudiziaria ha convalidato l’arresto, imponendo nei suoi confronti l’obbligo di dimora. Resta, comunque, ferma la presunzione di innocenza fino a sentenza definitiva.
”Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce. Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”. Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.