Ottimi i risultati per gli atleti della Polisportiva San Sebastiano ASD alla 1ª prova del GPP – Cross “Città di Rosolini”, la competizione che si è svolta in un circuito campestre sulla distanza di 1.200 metri, percorso reso difficile dalle piogge abbondanti cadute in questi ultimi giorni.
Alla manifestazione di atletica leggera di corsa su sterrato, organizzata dall’Asd “Pietro Guarino”, ha preso parte la Polisportiva San Sebastiano ASD di Melilli con i suoi atleti che si sono classificati nei primi sei posti della classifica.
Nel dettaglio queste le posizioni degli atleti melillesi: 2° posto di categoria per Rosario Cintorrino, 6° posto di categoria per Giuseppe Morello, oltre agli ottimi piazzamenti di Michele Giansiracusa e Giuseppe Carta che si sono distinti per il grande impegno e le loro prestazioni di spessore.
“Gara fantastica e divertentissima, era davvero difficile annoiarsi su questo circuito. – ha commentato Cintorrino, secondo classificato – Ringrazio di cuore la mia squadra, la Polisportiva San Sebastiano ASD che è la mia nuova famiglia sportiva, il mio coach Graziano Emanuela Faraci che mi supporta in ogni gara e la mia famiglia che mi sta sostenendo ora più che mai”.
“Una ringraziamento particolare va come sempre al Comune di Melilli e al brand “Terrazza degli iblei” e al sindaco Carta che ci sostiene”, ha concluso Cintorrino.
Ora testa alla preparazione per la gara di Trail del 9 Marzo a Sortino -Pantalica- Val D’anapo.
”Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce. Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”. Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.