Skip to content
martedì 31 Marzo 2026
BREAKING NEWS
31 Marzo 2026Augusta | Sasol, possibile riattivazione impianto paraffine. Femca Cisl: primi segnali, verifiche in corso 31 Marzo 2026Siracusa Catania | Autostrada: 3 feriti e incendio nella galleria San Demetrio. Conclusa l’esercitazione 31 Marzo 2026Siracusa | Gravi irregolarità nella sicurezza della navigazione: Capitaneria dispone fermo di nave 31 Marzo 2026Siracusa – Ragusa | Due Province, un solo traguardo: sport e spettacolo in Sicilia tra Rosolini, Ispica e Pozzallo 31 Marzo 2026Sortino | Auteri attacca il sindaco Parlato e accusa il Pd 31 Marzo 2026Siracusa | L’Ucsi e Assostampa donano pane alla Caritas diocesana 31 Marzo 2026Siracusa | Comune, mantenimento ufficio stampa: stop in commissione. La maggioranza si astiene e boccia l’atto 31 Marzo 2026Augusta | Solidarietà di Pasqua: raccolta alimentare e non solo per le famiglie in difficoltà 31 Marzo 2026Augusta | La città celebra i Mastik Lickers: Disco d’Oro e orgoglio cittadino 31 Marzo 2026Catania | Il ministro Crosetto nega agli Usa la base di Sigonella per le operazioni nel Golfo 31 Marzo 2026Sicilia | Il Ministero della Salute boccia la proposta di Rete Ospedaliera 31 Marzo 2026Siracusa | È socialmente pericoloso: rimpatriato 28enne. Era in carcere ad Augusta   31 Marzo 2026Siracusa | Carlentini Calcio festeggia la salvezza matematica con un turno d’anticipo
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
  • Home
  • Notizie
    • Cronaca
    • Attualità
    • Cultura
    • Finanza
    • Politica
    • Sanità
    • Spettacolo
    • Sport
    • Editoriale
    Cronaca

    Siracusa Catania | Autostrada: 3 feriti e incendio nella galleria San Demetrio. Conclusa l’esercitazione

    31 Marzo 2026
    Cronaca

    Siracusa | Gravi irregolarità nella sicurezza della navigazione: Capitaneria dispone fermo di nave

    31 Marzo 2026
    Augusta

    Siracusa | È socialmente pericoloso: rimpatriato 28enne. Era in carcere ad Augusta  

    31 Marzo 2026
    Cronaca

    Siracusa | In attesa del turno per la carta d’identità sferra un calcio alla porta e rompe il vetro

    31 Marzo 2026
    Cronaca

    Canicattini bagni | Allacci abusivi in tre stabili: denunciato 30enne

    31 Marzo 2026
    Prev Next Showing 1 Of 738
  • Edizioni Locali
    • Tutto
    • Sicilia
    • Siracusa
    • Catania
    • Caltanissetta
    • Enna
    • Messina
    • Palermo
    • Ragusa
    • Agrigento
    • Trapani
    Augusta

    Augusta | Sasol, possibile riattivazione impianto paraffine. Femca Cisl: primi segnali, verifiche in corso

    31 Marzo 2026
    Read more
    Cronaca

    Siracusa Catania | Autostrada: 3 feriti e incendio nella galleria San Demetrio. Conclusa l’esercitazione

    31 Marzo 2026
    Read more
    Cronaca

    Siracusa | Gravi irregolarità nella sicurezza della navigazione: Capitaneria dispone fermo di nave

    31 Marzo 2026
    Read more
    Sicilia

    Siracusa – Ragusa | Due Province, un solo traguardo: sport e spettacolo in Sicilia tra Rosolini, Ispica e Pozzallo

    31 Marzo 2026
    Read more
    View all
  • Video

    Ultimo video

  • GUARDA LA DIRETTA
  • Home
  • Notizie
  • Edizioni Locali
  • GUARDA LA DIRETTA
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Attualità
Attualità

Melilli | Villasmundo: tamponi rapidi anche nella frazione, oggi fino alle 15 in via Sciascia

Redazione WebmarteRedazione Webmarte17 Gennaio 2021 4741 Minutes read0

Tamponi rapidi a Villasmundo oggi fino alle 15 in via Leonardo Sciascia. L’amministrazione Carta sempre vicina alla salute dei cittadini e con queste iniziative dimostra la volontà di fare tutto il possibile per tutelarla. In giornata il tavolo tecnico per il Covid di cui fa parte il sindaco di Melilli, valuterà le nuove disposizioni e/o restrizioni per la giornata di domani.  

[/]

Screening epidemiologico, per contrastare il diffondersi del contagio da Coronavirsu, oggi anche a Villasmundo per volontà dell’Amministrazione comunale di Melilli, guidata dal sindaco, Giuseppe Carta. I tamponi rapidi vengono somministrati gratuitamente ad insegnanti personale scolastico e alunni che operano e frequentano le scuole site nel territorio di Villasmundo. Test effettuati in modalità drive – in in via Leonardo Sciascia.  La postazione è attiva dalle 9 e lo resterà fino alle 15.

L’amministrazione Carta è sempre vicina alla salute dei cittadini e con queste iniziative dimostra la volontà di fare tutto il possibile per tutelarla. Durante la giornata il sindaco di Melilli, Giuseppe Carta insieme al tavolo tecnico per il Covid 19, valuterà le nuove disposizioni e/o restrizioni per la giornata di domani.  Con la ripresa della didattica in presenza da domani per gli alunni delle scuole primarie e delle prime classi di scuola secondaria di primo grado, secondo le disposizioni vigenti nella zona rossa, fascia in cui tutta la Sicilia, insieme alla Lombardia e alla provincia autonoma di Bolzano è entrata da oggi, disposizioni confermate dal governatore, Nello Musumeci, salvo ordinanze dei singoli Comuni in base al numero dei contagi, è importante per il personale scolastico e per gli studenti sottoporsi al test rapido per una ripresa in sicurezza delle lezioni in classe. Pertanto il sindaco Carta invita gli abitanti di Villasmundo ad aderire all’iniziativa.

image_pdfStampa
Tag
melillivillasmundosindacotamponi rapididrive -inrestrizioni
FacebookTwitterWhatsAppLinkedInEmailLink

Redazione Webmarte

Articolo Precedente Augusta | Real volenteroso cede il passo al Futura
Articolo Successivo Augusta | Scuole sicure: solo 12 casi di Covid su 2.700 alunni dall’inizio dell’epidemia. Allo stato attuale 139 postivi in città
Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SOCIAL

FacebookWebmartetv
Instagramwebmarte.tv
TwitterWebmartetv
Youtube@WebmarteTV
Whatsapp‎Segui il canale
ULTIMI ARTICOLI

Siracusa Catania | Autostrada: 3 feriti e incendio nella galleria San Demetrio. Conclusa l’esercitazione

31 Marzo 2026

Catania | Il ministro Crosetto nega agli Usa la base di Sigonella per le operazioni nel Golfo

31 Marzo 2026

Augusta | La città protagonista a livello nazionale per il progetto della costa di Levante

31 Marzo 2026

Siracusa | Sindacato regionale dei lavoratori chimici della Uil: Bottaro riconfermato segretario

31 Marzo 2026

Siracusa | Carlentini Calcio festeggia la salvezza matematica con un turno d’anticipo

31 Marzo 2026

Sicilia | Torneo delle Regioni: la selezione siciliana manca l’obiettivo qualificazione

31 Marzo 2026

CHI siamo

WEBMARTE.TV – Quotidiano online
Registro stampa Tribunale di Siracusa N. 04/2010 DEL 09/04/2010
Direttore Responsabile: Michele Accolla
Società editrice: KFP TELEVISION AND WEB PRODUCTIONS S.R.L.S.
P.Iva: 02184950893

mail: redazione@webmarte.tv

Articoli Più letti
1

Siracusa | Si è insediata la nuova dirigente dell’Ufficio scolastico

6 Febbraio 2024
2

Catania | Assunzioni alla StMicroelectronics: posizioni aperte e come candidarsi

12 Gennaio 2024
3

Pachino | Mancano docenti alla scuola “Calleri”: requisiti e come candidarsi

18 Gennaio 2024
4

Catania | Opportunità di lavoro con St Microelectronics: centinaia di assunzioni previste

28 Marzo 2024

MAPPA DEL SITO

> Notizie

> Edizioni Locali

> Contatti

> INFO

© Copyright 2026: KFP TELEVISION AND WEB PRODUCTIONS S.R.L.S. – P.Iva: 02184950893 – Tutti i diritti riservati – CREATO DA LUIGI PITARI

Questo Sito Utilizza Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
  • Gestisci opzioni
  • Gestisci servizi
  • Gestisci {vendor_count} fornitori
  • Per saperne di più su questi scopi
Preferenze
  • {title}
  • {title}
  • {title}