adrotate group=”18″]
Quasi 3 chilogrammi di hashish ed oltre 500 grammi di cocaina sono stati sequestrati dai finanzieri del comando provinciale di Messina nei pressi della stazione ferroviaria di Messina centrale.
Arrestato il responsabile.
Grazie al fiuto del cane antidroga Haidy, altamente specializzato in operazioni della specie, è stato individuato un bagaglio a mano appartenente ad un uomo appena sceso da un autobus proveniente dal nord Italia, il quale, alla vista dei militari operanti, tentava di darsi alla fuga, venendo prontamente fermato.
Il successivo controllo permetteva di rinvenire due pacchetti trasportati dal soggetto fermato all’interno di altrettanti bagagli a mano, di cui uno contenente trenta panetti di hashish, pari a quasi 3 kg ed uno contenente oltre mezzo chilogrammo di cocaina, per un valore complessivo stimato in circa 130.000 euro.
Dai successivi approfondimenti eseguiti nei confronti della persona fermata, è stato appurato che è di origini marocchine, senza fissa dimora e destinataria di due provvedimenti di espulsione.
Sulla base delle risultanze investigative, che dovranno comunque trovare conferma in dibattimento e nei successivi gradi di giudizio e fermo restando il generale principio di non colpevolezza sino a sentenza passata in giudicato, l’indagato è stato tratto in arresto, in flagranza di reato, per traffico di sostanze stupefacenti e tradotto alla casa circondariale di Messina – Gazzi.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce.
Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”.
Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.











