Skip to content
giovedì 7 Maggio 2026
BREAKING NEWS
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
  • Home
  • Notizie
    • Cronaca
    • Attualità
    • Cultura
    • Finanza
    • Politica
    • Sanità
    • Spettacolo
    • Sport
    • Editoriale
    Cronaca

    Catania | Ai domiciliari evade e torna a minacciare presunto corteggiatore della sorella: fermato 

    6 Maggio 2026
    Cronaca

    Avola | Sorpreso allo stadio con due razzi ed un fumogeno: Daspo per un giovane

    6 Maggio 2026
    Cronaca

    Siracusa | Danni alle scuole:  denunciato 28enne. Era al liceo Einaudi insieme a complice in fuga

    6 Maggio 2026
    Cronaca

    Catania | Bancarotta fraudolenta: interdetti 2 imprenditori e 2 commercialisti. Sequestro per 6 milioni

    6 Maggio 2026
    Cronaca

    Sortino | Commemorato il XXXIII anniversario dell’incidente nella Valle dell’Anapo

    5 Maggio 2026
    Precedente Successivo Pagina 1 Di 769
  • Edizioni Locali
    • Tutto
    • Sicilia
    • Siracusa
    • Catania
    • Caltanissetta
    • Enna
    • Messina
    • Palermo
    • Ragusa
    • Agrigento
    • Trapani
    Politica

    Lentini | Respinto il ricorso dell’ex sindaco Lo Faro. Confermate le elezioni amministrative di maggio

    6 Maggio 2026
    Leggi di Più
    Attualità

    Augusta  | Depuratore, fissata l’udienza al Cga: si decide il 13 maggio

    6 Maggio 2026
    Leggi di Più
    Attualità

    Augusta  | I “Fast and Curious” del Liceo Megara conquistano la Top Ten nazionale

    6 Maggio 2026
    Leggi di Più
    Cronaca

    Catania | Ai domiciliari evade e torna a minacciare presunto corteggiatore della sorella: fermato 

    6 Maggio 2026
    Leggi di Più
    Clicca qui per i comuni
  • Video

    Ultimo video

  • GUARDA LA DIRETTA
  • Home
  • Notizie
  • Edizioni Locali
  • GUARDA LA DIRETTA
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Sport
SportSiracusa

Siracusa | Calcio Seconda Categoria: buon test a Cassibile per l’Atletico Siracusa

Indicazioni positive per l'allenatore aretuseo
Maurilio AbelaMaurilio Abela19 Settembre 2025 3041 Minuti di lettura0

Siracusa, a pochi giorni dall’inizio del campionato, la squadra del presidente Enrico Abbruzzo ha svolto il terzo allenamento congiunto. E domenica prossima di nuovo in campo con la Primavera del Siracusa.

Terzo allenamento congiunto ieri pomeriggio per l’Atletico Siracusa, che ha incrociato i tacchetti con i giocatori del Cassibile, squadra di Prima Categoria. Dopo i buoni riscontri ottenuti con Noto e Canicattini, compagini di Promozione, i ragazzi del presidente Enrico Abbruzzo hanno tastato la loro condizione, anche stavolta, con una formazione di livello superiore.

A 8 giorni dall’inizio del campionato di Seconda Categoria il tecnico Roberto Regina si dice soddisfatto dei progressi compiuti dai suoi calciatori, sempre più vicina alla condizione migliore anche in considerazione del recente ritiro svolto a Ragalna, nei primi giorni di settembre.

I ragazzi stanno assimilando le mie idee e questo – dice l’allenatore – mi dà molta fiducia per il futuro. Manca ancora qualcosa per essere al top ma, se devo essere sincero, in questi primi tre test mi sono piaciuti tutti, anche se qualcuno è stato utilizzato fuori ruolo. Dal punto di vista fisico, stiamo bene e lo dimostra il fatto che abbiamo sempre retto il campo. Con il Cassibile abbiamo giocato su buoni livelli per quasi l’intera durata della partitella”.

L’Atletico Siracusa non si ferma. Già domenica è in programma un nuovo test congiunto con la Primavera del Siracusa. Appuntamento alle 15 al campo Rg di via Piazza Armerina.

Sarà un altro esame utile per valutare la condizione atletica di un gruppo che intende recitare un ruolo importante in campionato. A tal proposito, il debutto è previsto per sabato 27 settembre contro il Real Pachino. La gara si disputerà alle 18 a Cassibile, campo che quest’anno ospiterà le gare casalinghe dell’Atletico Siracusa.

image_pdfStampa
Tags
Calcioatletico siracusaseconda categoria
FacebookTwitterWhatsAppLinkedInEmailLink

Maurilio Abela

Articolo precedente ​Catania | Oggi i funerali del 72enne scomparso in mare da Marzamemi e ritrovato senza vita 4 giorni dopo
Articolo successivo Siracusa Augusta | Caos in carcere, agenti sequestrati e aggrediti, il Cnpp denuncia: emergenza ignorata
Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SOCIAL

FacebookWebmartetv
Instagramwebmarte.tv
TwitterWebmartetv
Youtube@WebmarteTV
Whatsapp‎Segui il canale

CHI siamo

WEBMARTE.TV – Quotidiano online
Registro stampa Tribunale di Siracusa N. 04/2010 DEL 09/04/2010
Direttore Responsabile: Michele Accolla
Società editrice: KFP TELEVISION AND WEB PRODUCTIONS S.R.L.S.
P.Iva: 02184950893

mail: redazione@webmarte.tv

Articoli Più letti
1

Siracusa | Si è insediata la nuova dirigente dell’Ufficio scolastico

6 Febbraio 2024
2

Catania | Assunzioni alla StMicroelectronics: posizioni aperte e come candidarsi

12 Gennaio 2024
3

Pachino | Mancano docenti alla scuola “Calleri”: requisiti e come candidarsi

18 Gennaio 2024
4

Catania | Opportunità di lavoro con St Microelectronics: centinaia di assunzioni previste

28 Marzo 2024

MAPPA DEL SITO

> Notizie

> Edizioni Locali

> Contatti

> INFO

© Copyright 2026: KFP TELEVISION AND WEB PRODUCTIONS S.R.L.S. – P.Iva: 02184950893 – Tutti i diritti riservati – CREATO DA LUIGI PITARI

Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Questo Sito Utilizza Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
  • Gestisci opzioni
  • Gestisci servizi
  • Gestisci {vendor_count} fornitori
  • Per saperne di più su questi scopi
Preferenze
  • {title}
  • {title}
  • {title}