L’Holimpia Siracusa si garantisce le prestazioni sportive anche per la prossima stagione in serie “B” di Giuseppe Spanò, Salvatore Merendino e Diogo Camillo Teixeira.
Giuseppe Spanò , laterale classe ’95 vestirà per la terza stagione consecutiva la maglia azzurra, confermandosi una pedina importante nello scacchiere della squadra siracusana.
Reduce da un infortunio al ginocchio e lontano dai campi per un lungo periodo, Spanò ha saputo reagire con determinazione, tornando in campo con grinta e professionalità mettendo a segno 4 reti tra campionato e Coppa Italia.
Anche per Salvatore Merendino, laterale classe 2005, è una riconferma pronto a indossare per la terza stagione consecutiva la maglia azzurra.
Ad arricchire il roster dell’Holimpia in serie “B” la riconferma dell’esperto e vice capitano Diogo Camillo Teixeira, arrivato in squadra a inizio stagione e con alle spalle importanti esperienze in Serie A.
Diogo è stato uno dei protagonisti assoluti della straordinaria cavalcata che ha portato l’Holimpia alla vittoria del campionato di Serie C1 e del titolo regionale, segnando 19 gol in campionato e 1 in Coppa Italia.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce.Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”. Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.