Agenti della Polizia di stato, in servizio al commissariato Ortigia, nel corso di un servizio di controllo del territorio in Borgata, hanno sottoposto a perquisizione un soggetto, già noto alle forze dell’ordine, intercettato in piazza Santa Lucia a bordo di un monopattino elettrico.
L’uomo, un siracusano di 50 anni, è stato trovato in possesso di oggetti (un orologio di valore, 3 collane in metallo, 1 crocifisso, 1 accendino, 3 telefonini e 5 monete da collezione) che, dagli accertamenti esperiti nell’immediatezza, sono risultati provento di un furto avvenuto in un’abitazione della Borgata.
L’uomo è stato denunciato per il reato di furto aggravato e la refurtiva recuperata verrà restituita al legittimo proprietario.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce.
Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”.
Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.













