Skip to content
venerdì 16 Gennaio 2026
BREAKING NEWS
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
  • Home
  • Notizie
    • Cronaca
    • Attualità
    • Cultura
    • Finanza
    • Politica
    • Sanità
    • Spettacolo
    • Sport
    • Editoriale
    Cronaca

    Siracusa | Secondo grave atto intimidatorio a Borderi, Grande Sicilia: “la città non deve sentirsi sola”

    15 Gennaio 2026
    Cronaca

    Noto | Le Frecce Tricolori si esibiranno a Noto e a Marina di Modica

    15 Gennaio 2026
    Cronaca

    Priolo | Aveva un coltello a serramanico: denunciato un uomo

    15 Gennaio 2026
    Cronaca

    Siracusa | Atto intimidatorio a Borderi, Cna: “la città sana reagisca, serve una mobilitazione corale”

    15 Gennaio 2026
    Cronaca

    Siracusa | Nuovo atto intimidatorio alla famiglia Borderi, la solidarietà e le richieste della politica

    15 Gennaio 2026
    Precedente Successivo Pagina 1 Di 674
  • Edizioni Locali
    • Tutto
    • Sicilia
    • Siracusa
    • Catania
    • Caltanissetta
    • Enna
    • Messina
    • Palermo
    • Ragusa
    • Agrigento
    • Trapani
    Cronaca

    Siracusa | Secondo grave atto intimidatorio a Borderi, Grande Sicilia: “la città non deve sentirsi sola”

    15 Gennaio 2026
    leggi di più
    Attualità

    Sicilia | La terra continua a tremare ancora

    15 Gennaio 2026
    leggi di più
    Politica

    Siracusa | FdI attacca Auteri per le accuse a un assessore di Avola, ma provengono da un profilo falso

    15 Gennaio 2026
    leggi di più
    Attualità

    Siracusa | Bomba carta al locale della Marina, domani in Prefettura il Comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica

    15 Gennaio 2026
    leggi di più
    Clicca qui per i Comuni
  • Video

    Ultimo video

  • GUARDA LA DIRETTA
  • Home
  • Notizie
  • Edizioni Locali
  • GUARDA LA DIRETTA
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Sindacale
Sindacale

A rischio il futuro dei lavoratori servizio navette, Cisl sollecita il ripristino

Redazione WebmarteRedazione Webmarte14 Luglio 2020 3491 Minuti di Lettura0

“L’apertura del sindaco la accogliamo con soddisfazione. Ora attendiamo di conoscere come si procederà al riavvio di quei servizi aggiuntivi sospesi per dare risposte concrete ai lavoratori coinvolti.”

Così Teresa Pintacorona, segretaria generale della Fisascat Cisl Ragusa Siracusa, al termine dell’incontro fissato dal primo cittadino dopo l’ultimo sit in organizzato dall’organizzazione sindacale con i lavoratori della Utilservice. “Il sindaco, parlando dei bus elettrici, – ha detto la segretaria Fisascat – ha confermato di aver avviato una valutazione su costi e benefici del servizio navette. Ad oggi la sospensione di questo servizio e di altri, ha costretto diciassette persone alla cassa integrazione. Altre quindici attendono di conoscere, insieme a loro, il proprio destino. Il prossimo 18 agosto, infatti, scadrà la proroga tecnica assegnata all’ATI.

[/]

Il confronto di oggi, schietto e diretto – ha concluso la Pintacorona – ritengo abbia portato un primo risultato. Adesso attendiamo che l’Amministrazione completi questo studio e condivida, anche alla luce dell’ultima ordinanza del Governatore Musumeci del 2 luglio scorso che ha eliminato le misure restrittive a bordo dei mezzi di trasporto pubblici, la soluzione migliore per fare ripartire i bus navetta all’interno del cimitero e nelle zone di maggior flusso in città garantendo, così, quel servizio che oltre ai turisti è stato sempre utilizzato dalla collettività.”

image_pdfStampa
Tag
lavoratoribussindacatopintacoronacisl siracusafiscatrischioservizio navetteComuneragusa
FacebookTwitterWhatsAppLinkedInEmailLink

Redazione Webmarte

Articolo Precedente Degrado e rischio sicurezza parcheggio Talete, FdI: “Riposizionare le barriere”
Articolo Successivo Piano Scuola 2020-2021, i Cobas: “Pronti a dare il nostro contributo alla conferenza di servizi”
Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SOCIAL

FacebookWebmartetv
Instagramwebmarte.tv
TwitterWebmartetv
Youtube@WebmarteTV
Whatsapp‎Segui il canale

CHI siamo

WEBMARTE.TV – Quotidiano online
Registro stampa Tribunale di Siracusa N. 04/2010 DEL 09/04/2010
Direttore Responsabile: Michele Accolla
Società editrice: Fine Art Produzioni srl
P.Iva: 01775950890

mail: redazione@webmarte.tv

Articoli Più letti
1

Siracusa | Si è insediata la nuova dirigente dell’Ufficio scolastico

6 Febbraio 2024
2

Catania | Assunzioni alla StMicroelectronics: posizioni aperte e come candidarsi

12 Gennaio 2024
3

Pachino | Mancano docenti alla scuola “Calleri”: requisiti e come candidarsi

18 Gennaio 2024
4

Catania | Opportunità di lavoro con St Microelectronics: centinaia di assunzioni previste

28 Marzo 2024

MAPPA DEL SITO

> Notizie

> Edizioni Locali

> Contatti

> INFO

© Copyright 2026: Fine Art Produzioni SRL – P.Iva: 01775950890 – Tutti i diritti riservati – CREATO DA LUIGI PITARI

Questo Sito Utilizza Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
  • Gestisci opzioni
  • Gestisci servizi
  • Gestisci {vendor_count} fornitori
  • Per saperne di più su questi scopi
Preferenze
  • {title}
  • {title}
  • {title}