breaking news

Augusta| Pietro Forestiere il candidato sindaco di Fratelli d’Italia

Augusta| Pietro Forestiere il candidato sindaco di Fratelli d’Italia
Politica
0

Fratelli d’Italia propongono  la candidatura a sindaco di Augusta di Pietro Forestiere, giovane dirigente nazionale del partito di Giorgia Meloni, alle elezioni amministrative previste per il 4 e il 5 ottobre.

Fratelli d’Italia a livello provinciale e cittadino propone la candidatura a sindaco del Comune megarese, di Pietro Forestiere. A ridosso del tavolo regionale del centrodestra, che dovrebbe decidere le diverse candidature a sindaco nei comuni più importanti dell’Isola nella tornata elettorale fissata per il 4 e il 5 ottobre, i dirigenti  provinciali e comunali  di Fratelli d’Italia: Giuseppe Napoli, commissario provinciale di FdI Siracusa, Vincenzo Inzolia, presidente circolo territoriale “Venturini” FdI Augusta, Mariada Pansera, vicepresidente circolo territoriale “Venturini” FdI Augusta Marco Failla, presidente provinciale Gioventù Nazionale (movimento giovanile FdI) confermano il sostegno alla possibile candidatura a sindaco di Pietro Forestiere, giovane dirigente nazionale del partito di Giorgia Meloni.

La disponibilità di tale candidatura era stata ufficializzata nel corso di un’affollata manifestazione tenutasi il 17 febbraio scorso a palazzo San Biagio, ad Augusta, dal coordinatore regionale del partito nonché sindaco di Catania, Salvo Pogliese. Già allora la disponibilità di candidatura per la costruenda coalizione di centrodestra aveva trovato la immediata condivisione dei vertici territoriali, provinciali e regionali di Fratelli d’Italia. Oggi, a maggior ragione, al cospetto di candidature nell’area del centrosinistra che sanno di restaurazione di vecchi metodi, logiche e sistemi di potere, la candidatura di Fratelli d’Italia offerta al centrodestra appare ancora più importante e significativa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com