breaking news

Augusta| Scontro diretto Under 19, dilaga il Montalbano

Augusta| Scontro diretto Under 19, dilaga il Montalbano
Sport
0

Per l’ultima di andata del campionato regionale di calcio a 5 Under 19 la Polisportiva Megara Augusta cede la posta in palio al Montalbano che vince 13 a 3.

Si è conclusa con una schiacciante vittoria del Montalbano nei confronti della Polisportiva Megara Augusta, l’ultima partita del girone di andata del campionato regionale Under 19. In casa neroverde pesano le assenze di un paio di giocatori indisponibili. Partita iniziata in maniera equilibrata con le due squadre in fase di studio ma che avvantaggio la squadra megarese che va in rete con Baudo. Immediata la reazione degli avversari che allungano fino al 4 a 1 nel giro di 5 minuti. Ripresosi dal momento di sbandamento, gli augustani accorciano con Lapedota, ma è il Montalbano che chiude la prima frazione di gara con altre due reti.

Nella ripresa schema dell’Augusta con il portiere in movimento, ma lo schema non porta i frutti sperati e il Megara in chiusura di match subisce ben 7 reti intervallate dalla rete di Lapedota. Finisce 13 a 3 e una sonora sconfitta per l’Augusta che dovrà fare tesoro per le partite future. Esordio positivo con l’Under 19 dei due giovani classe 04” Saraceno e Riceputo. “Non abbiamo disputato una grande partita – ha commentato il dirigente Di Franco, la responsabilità è di tutti, giocatori, dirigenti, staff tecnico. Ha pesato in maniera significativa l’assenza del portiere titolare. Si vince e si perde tutti insieme e se vogliamo essere un gruppo, i ragazzi da questa sconfitta sapranno fare tesoro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com