breaking news

Augusta| Tombolata Epifania della Croce Rossa per l’unione e l’integrazione

Augusta| Tombolata Epifania della Croce Rossa per l’unione e l’integrazione
Attualità
0

Tombolata dell’ Epifania a cura della Croce Rossa in collaborazione con l’Inner Wheel e i gruppi scout all’insegna dell’integrazione sociale.

I locali della parrocchia di San Giuseppe Innografo hanno ospitato la tombolata, organizzata dal gruppo Croce di Augusta Comitato di Siracusa in collaborazione con l’ Inner Wheel Club Augusta e i gruppi scout del territorio megarese in occasione dell’Epifania. Un momento di grande interazione sociale, di condivisione dove con un semplice appuntamento si è dato vita a un pomeriggio di aggregazione e di ritrovo per diversi gruppi associativi della città nella sperimentazione del piacere di stare insieme.

“Momento di grande integrazione dove attraverso una semplice tombolata si sono ritrovati famiglie della comunità parrocchiale, diversamente abili e normodotati insieme in quello che è lo spirito di armonia e collaborazione che dovrebbe reggere qualsiasi comunità” dice  Biagio Tribulato, referente locale della Cri,  il quale ha espresso gratitudine nei confronti di  padre, Giuseppe Mazzotta: “per aver permesso ancora una volta – sottolinea Tribulato – che una struttura come la chiesa abbia un ruolo determinante nell’unire persone testimoniando un alto senso di comunità”. Grazie per il supporto e contributo dato alla realizzazione Giuseppe Giunta, Gianna D’ Onofrio e Pierpaolo Sillato referenti dei vari gruppi scout e la presidente Inner Wheel Alessandra Traversa con le socie intervenute e le volontarie Croce Rossa di Augusta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com