Sono state 3300 le magliettine vendute per la nona edizione di Maradoniamo 2025, la manifestazione di beneficienza organizzata dall’associazione Quota 190 presieduta da Francesco Marino e patrocinata dal Comune di Carlentini.
Ad aggiudicarsi l’edizione in “fuscia” è stato Francesco Giudice, pallavolista, che ha bissato il successo della scorsa edizione. Secondo classificato Alessandro Benigno, terzo classificato Salvatore Barraco.
Una macchina organizzativa curata nei minimi dettagli dagli associati di Quota Centonovanta grazie al fondamentale supporto degli sponsor, che anche quest’anno nella nuova piazza Sant’Anna “Zona 167”, (nuova location), ha accolto al suo interno e per l’intera giornata di lunedì, centinaia di stand espositivi, musica e divertimento per grandi e piccoli.
La manifestazione è stata seguita in diretta streaming da webmarte.tv.
CLICCA QUI PER GUARDARE IL VIDEO
”Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce. Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”. Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.