Skip to content
lunedì 22 Giugno 2026
BREAKING NEWS
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
  • Home
  • Notizie
    • Cronaca
    • Attualità
    • Cultura
    • Finanza
    • Politica
    • Sanità
    • Spettacolo
    • Sport
    • Editoriale
    Cronaca

    Pachino | “Voti per il saggio di danza?”, ma è la “truffa della ballerina”: una denuncia

    20 Giugno 2026
    Cronaca

    Siracusa | Evade dai domiciliari e se ne va in giro con un ciclomotore rubato: arrestato e denunciato 29enne

    20 Giugno 2026
    Cronaca

    Siracusa | La morte del giovane Davis, promessa della danza alla Scala. Il cordoglio del sindaco Italia

    19 Giugno 2026
    Cronaca

    Siracusa | Scontro tra scooter in viale Epipoli: muore 15enne, aveva la passione della danza

    19 Giugno 2026
    Cronaca

    Floridia | Aveva una pistola e cocaina in casa: arrestato 25enne

    19 Giugno 2026
    Precedente Successivo Pagina 1 Di 805
  • Edizioni Locali
    • Tutto
    • Sicilia
    • Siracusa
    • Catania
    • Caltanissetta
    • Enna
    • Messina
    • Palermo
    • Ragusa
    • Agrigento
    • Trapani
    Catania

    Catania | Boxe giovanile, cala il sipario sul Mediterranean Boxing Tournament

    21 Giugno 2026
    Leggi di Più
    Attualità

    Siracusa | “Il vero leone eri tu”: il commovente ricordo del papà di Davis

    21 Giugno 2026
    Leggi di Più
    Sport

    Noto | Nuovo corso per il Noto Calcio con l’ingresso di Carmelo Petrolito e Giuseppe La Pira

    21 Giugno 2026
    Leggi di Più
    Spettacolo

    Francofonte | ​Trionfo di talento alla 38ª Edizione dell’Arancia d’Oro

    21 Giugno 2026
    Leggi di Più
    Clicca qui per i comuni
  • Video

    Ultimo video

  • GUARDA LA DIRETTA
  • Home
  • Notizie
  • Edizioni Locali
  • GUARDA LA DIRETTA
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Cronaca
CronacaFrancofonte

Francofonte | Evasione e violazione dei domiciliari, arrestati in 2

In un'altra circostanza, i Carabinieri hanno arrestato e associato alla Casa Circondariale “Cavadonna” di Siracusa un 31enne.
Redazione WebmarteRedazione Webmarte13 Agosto 2025 8401 Minuti di lettura0

I Carabinieri della Stazione di Francofonte hanno arrestato in flagranza di reato un 43enne per evasione.

L’uomo, con precedenti di polizia per reati contro la persona e il patrimonio, che dal mese di luglio era sottoposto agli arresti domiciliari per furto, sabato sera, all’atto del controllo da parte dei Carabinieri, è stato sorpreso fuori dalla sua abitazione.

L’arresto è stato convalidato.

In un’altra circostanza, i Carabinieri hanno arrestato e associato alla Casa Circondariale “Cavadonna” di Siracusa un 31enne, con precedenti di polizia per reati inerenti gli stupefacenti e contro il patrimonio, in esecuzione di un’ordinanza del Tribunale di Siracusa che ha sostituito la misura cautelare degli arresti domiciliari con il carcere.

L’uomo, arrestato nel mese di febbraio 2025, dallo scorso mese era sottoposto agli arresti domiciliari ma le reiterate violazioni alle prescrizioni imposte sono state rilevate dai Carabinieri di Francofonte e l’Autorità Giudiziaria ha emesso il provvedimento di aggravamento.

Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce.Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”.
Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.

image_pdfStampa
Tags
Carabinieri FrancofonteCronaca di FrancofonteFrancofontearrestatocronacaarresti
FacebookTwitterWhatsAppLinkedInEmailLink

Redazione Webmarte

Articolo precedente Siracusa | L’assessore al verde Aloschi: a che servono le aiuole spartitraffico? Il Mpa interviene in soccorso [VIDEO]
Articolo successivo Siracusa | “Ferragosto sicuro”, intensificati i controlli dei Carabinieri
Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SOCIAL

FacebookWebmartetv
Instagramwebmarte.tv
TwitterWebmartetv
Youtube@WebmarteTV
Whatsapp‎Segui il canale

CHI siamo

WEBMARTE.TV – Quotidiano online
Registro stampa Tribunale di Siracusa N. 04/2010 DEL 09/04/2010
Direttore Responsabile: Michele Accolla
Società editrice: KFP TELEVISION AND WEB PRODUCTIONS S.R.L.S.
P.Iva: 02184950893

mail: redazione@webmarte.tv

Articoli Più letti
1

Siracusa | Si è insediata la nuova dirigente dell’Ufficio scolastico

6 Febbraio 2024
2

Catania | Assunzioni alla StMicroelectronics: posizioni aperte e come candidarsi

12 Gennaio 2024
3

Pachino | Mancano docenti alla scuola “Calleri”: requisiti e come candidarsi

18 Gennaio 2024
4

Catania | Opportunità di lavoro con St Microelectronics: centinaia di assunzioni previste

28 Marzo 2024

MAPPA DEL SITO

> Notizie

> Edizioni Locali

> Contatti

> INFO

© Copyright 2026: KFP TELEVISION AND WEB PRODUCTIONS S.R.L.S. – P.Iva: 02184950893 – Tutti i diritti riservati – CREATO DA LUIGI PITARI

Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Questo Sito Utilizza Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
  • Gestisci opzioni
  • Gestisci servizi
  • Gestisci {vendor_count} fornitori
  • Per saperne di più su questi scopi
Preferenze
  • {title}
  • {title}
  • {title}