Prosegue l’impegno del circolo di FDI anche in questi caldi giorni di luglio impegnandosi per far ripulire la strada che porta ad Agnone e la SP 67 che da Lentini collega al Lago Biviere.
“Abbiamo interloquito con il Libero Consorzio e con Siracusa Risorse e i risultati sono arrivati” fa sapere il coordinatore di FDI, dott. Antonio Pino, che aggiunge, “prossimamente si passerà a pulire la strada che da Lentini porta a Scordia”.
“Tramite l’intervento del circolo di FDI con il coordinatore dott. Antonio Pino, il vice coordinatore dott. Alfio Zarbano insieme all’assessore comunale Rossana Fangano, ci siamo interessati per far ripulire queste strade provinciali che versano in uno stato di degrado e di totale abbandono da diversi anni”.
“Vogliamo ringraziare il Libero Consorzio, il commissario La Rocca e Siracusa Risorse con l’amministratore unico Bellomo”, sottolinea.
“Sono stati molto disponibili, abbiamo fatto delle segnalazioni tramite Pec e ci siamo subito incontrati con Siracusa Risorse che si sono messi subito a disposizione ripulendo queste importanti arterie provinciali, basti pensare che la strada vecchia per andare ad Agnone, è molto trafficata in questo periodo dell’anno da giovani e famiglie che si recano al mare, per non parlare della strada provinciale che da Lentini porta al Biviere che, oltre a contare molti residenti, quella è un importante arteria che collega la città alle diverse imprese che vi sono su quella porzione di territorio”.
“Ancora una volta FDI si dimostra attenta alle esigenze del territorio passando ai fatti. Ci stiamo interessando alle altre arterie provinciali con l’obiettivo fondamentale di rendere decoroso il nostro territorio”, conclude il coordinatore.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce.
Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”.
Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.