breaking news

Lentini | Nucleo di valutazione, il sindaco nomina i tre nuovi componenti

28 Luglio 2020 | by Silvio Breci
Lentini | Nucleo di valutazione, il sindaco nomina i tre nuovi componenti
Politica
0

Scelti Franco Maniscalco, Alessio Bonaccorsi e Francesca Reina tra i sette professionisti che hanno risposto all’avviso pubblicato il 22 gennaio. Maniscalco presidente.

La designazione. Sono il dott. Franco Maniscalco di Siracusa, il dott. Alessio Bonaccorsi di San Gregorio di Catania e la dott.ssa Francesca Reina di Carlentini i tre nuovi componenti il nucleo di valutazione, organismo che valuta le prestazioni del personale comunale con qualifica dirigenziale. Li ha nominati il sindaco Saverio Bosco con proprio decreto scegliendoli tra i sette professionisti che hanno risposto all’avviso pubblico del 22 gennaio scorso con il quale si dava il via a una “selezione informale mediante acquisizione e valutazione dei curriculum”.

Informale perché, trattandosi di una nomina fiduciaria che spetta al primo cittadino, così come previsto dal relativo regolamento approvato dalla giunta nel 2011, “non si procede alla formazione di graduatorie di merito o per titoli, né all’attribuzione di punteggi”. Con lo stesso provvedimento il sindaco ha anche nominato Franco Maniscalco presidente del nuovo nucleo di valutazione che resterà in carica per il triennio 2020-2023. I tre nuovi membri prendono il posto degli uscenti prof. avv. Sebastiano Bruno Caruso, prof. avv. Felice Giuffrè e dott. Giuseppe Benfatto rimasti il carica per il triennio 2016-2019.

© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com