La notizia era nell’aria da qualche tempo e solo oggi è stata annunciata dallo stesso tecnico argentino nella sua pagina social. Si concludono così due stagioni ricche di soddisfazioni personali che hanno regalato all’intera comunità sportiva melillese e villasmundese prestigio e valore.
Dalle prime indiscrezioni, l’argentino Marcelo Mittelman potrebbe fare rotta nell’agrigentino e cominciare una nuova avventura con il Canicattì.
“Dopo due stagioni intense e ricche di successi dove abbiamo raggiunto traguardi importanti e creato ricordi indimenticabili, annuncio la fine della mia collaborazione con la società Città di Melilli C5 “Terrazza degli iblei”, fa sapere dalla sua pagina social l’allenatore argentino.
E dopo i convenevoli ringraziamenti al presidente Francesco Papale, per la fiducia riposta fin dal primo momento, e Sergio Lamia per la sua grande passione, Mittelman rivolge un ringraziamento speciale a tutto il suo staff e ai suoi calciatori.
“Voglio ringraziare specialmente il mio staff, Salvo Andolina e il prof. per la loro serietà e professionalità dimostrata in ogni momento. Il vostro lavoro instancabile e la vostra dedizione sono stati fondamentali per il nostro successo. Ma soprattutto, vorrei ringraziare voi, grandi guerrieri, che avete dimostrato cosa significa essere competitivi e superare le difficoltà con determinazione e passione.
Siete stati una squadra incredibile e sarò sempre orgoglioso di avervi allenato. Anche se ci separiamo qui, sono sicuro che ci rivedremo in giro per i campi.”
”Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce. Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”. Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.