breaking news

Noto| Stop all’utilizzo dei tradizionali mastelli

Noto| Stop all’utilizzo dei tradizionali mastelli
Attualità
'
0

Raccolta differenziata, i rifiuti verranno conferiti in un doppio sacco di plastica invece che del tradizionale mastello.

“Stop ai rifiuti conferiti attraverso i tradizionali mastelli, da oggi bisognerà utilizzare un doppio sacchetto di plastica”. Il calendario di raccolta differenziata con il sistema “porta a porta” resta quello in vigore. Lo dichiara il sindaco Corrado Bonfanti dopo aver disposto, poco fa, alcune modifiche allo svolgimento della raccolta dei rifiuti in città.

Considerata l’emergenza Coronavirus e per rispettare le migliori condizioni igienico-sanitarie e tutelare la salute degli operatori ecologici e dei concittadini – aggiunge Bonfanti – ho disposto che fino a sabato 28 marzo i rifiuti vadano conferiti in un doppio sacco di plastica rispettando il tradizionale calendario della raccolta “porta a porta” e non attraverso i consueti mastelli suddivisi per colore e per tipologia di rifiuto”. “Devo sottolineare – conclude il sindaco – il grande senso del dovere e la grande collaborazione di tutto il personale della Roma Costruzioni, al quale va la mia riconoscenza e apprezzamento”.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *