Maurizio Intagliata, ex tecnico dell’Apd Melilli (in Prima categoria) è il nuovo allenatore della prima squadra dell’FC Priolo, stagione 2025/2026. Andrà a sostituire Domenico Porchia reduce di una stagione a dir poco entusiasmante e ricca di soddisfazioni.
Una scelta, quella della società presieduta da Simone Lo Nigro, azzeccata che coincide con il profilo ricercato in fatto di esperienza, condivisione del progetto tecnico rossoverde, e con particolare attenzione alla valorizzazione dei giovani.
“Ringrazio la società per l’opportunità e la fiducia accordatami – ha commentato Intagliata – Ho accettato di iniziare questo nuovo progetto perché lo ritengo molto interessante e soprattutto mira alla piena crescita e valorizzazione dei giovani. Non vedo l’ora di iniziare la nuova stagione.”
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce. Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”. Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.