L’autostrada Siracusa-Catania è stata chiusa tra lo svincolo di Priolo Sud e quello di Cava Sorciaro a causa di lavori stradali in corso.
La deviazione obbligatoria su strade secondarie ha aggravato la situazione, rendendo ancora più difficile la circolazione. I lavori, che sono stati avviati senza preavviso, hanno creato una situazione di disagio per molti automobilisti.
La chiusura è scattata alle 7:00 e riguarda il tratto in direzione Catania tra gli svincoli di Priolo Sud e Priolo Cava Sorciaro e quello in direzione Siracusa tra Melilli e Priolo. Le interruzioni si rendono necessarie per consentire interventi di manutenzione al guardrail centrale.
I lavori continueranno fino alle 18:00 di oggi e, come da ordinanza, verranno replicati anche domani, giovedì 22 maggio, con lo stesso orario.
La fila di veicoli è lunga chilometri e la velocità di percorrenza è stata ridotta a passo d’uomo. Gli automobilisti sono invitati a pianificare con anticipo i loro viaggi e a seguire le indicazioni stradali per evitare ulteriori disagi.
”Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce. Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”. Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.