breaking news

Siracusa | Per Navily è Lakkios di Siracusa il marina migliore della Sicilia

9 Dicembre 2022 | by Michele Accolla
Siracusa | Per Navily è Lakkios di Siracusa il marina migliore della Sicilia
Attualità
'
0

Per il terzo anno consecutivo il premio “Miglior Marina della Sicilia”, è stato attribuito allo Yacht Club Lakkios di Siracusa.

Il premio è attribuito da Navily, la guida costiera comunitaria leader in Europa con 700.000 utenti, sulla base delle recensioni degli utenti che condividono le loro esperienze sui porti preferiti e gli ancoraggi da visitare.

Lo Yacht Club Lakkios si trova in Riva Forte Gallo, all’interno del Porto Piccolo di Siracusa, che gli antichi greci chiamavano “Lakkios”, e che fu usato come arsenale da Dionigi.

Ivan Scimonelli, responsabile amministrativo dell’approdo, che oltre a fornire il servizio per le imbarcazioni da diporto, si occupa di diverse attività sportive nautiche, ha espresso così la sua soddisfazione.

“E’ un premio simbolico, ma importantissimo che ripaga tanti sforzi fisici ed economici, proprio per questo è doveroso ringraziare tutti coloro che ci hanno scelto! Siracusa merita ancor di più dal punto di vista logistico e portuale, la nostra esperienza può essere da slancio per tutto il comparto diportistico!”

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20
Visualizzazioni: 485

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *