breaking news

Augusta | Brucoli passaggio a livello: lavori in corso, transito vietato fino al 28

15 Febbraio 2021 | by Redazione Webmarte
Augusta | Brucoli passaggio a livello: lavori in corso, transito vietato fino al 28
Attualità
'
0

Da oggi fino alla mezzanotte di giorno 28 la strada in corrispondenza del passaggio a livello di Brucoli sarà chiusa al traffico veicolare. La circolazione sarà dirottata lungo le strade provinciali 1, 57 e 107, fino a via Libertà all’ingresso di Brucoli e viceversa. Lo rende noto l’assessore alla Viabilità, Giuseppe Carrabino.

Interdetta alla circolazione veicolare, da oggi fino a giorno 28, la strada in corrispondenza del passaggio a livello di Brucoli. Un’ apposita ordinanza è stata firmata dal comandante dei vigili urbani, Angelo Carpanzano. Lo rende noto l’assessore alla Polizia municipale e Viabilità, Giuseppe Carrabino. “La chiusura dell’area, già interessata da lavori per la realizzazione di una sottovia ferroviaria, sarà in vigore fino mezzanotte del 28.  I percorsi alternativi che saranno segnalati con apposita cartellonistica stradale – riferisce l’assessore Carrabino – suggeriscono l’itinerario lungo le strade provinciali 1, 57 e 107, fino a via Libertà all’ingresso di Brucoli e viceversa”.

I lavori sono stati affidati da Rfi gruppo Ferrovie dello Stato in seguito all’espletamento della gara d’appalto alla ditta Cogen srl” e porteranno alla dismissione del passaggio a livello che conduce alla frazione marinara.  Si tratta di interventi, per la cui realizzazione si è reso necessario l’esproprio di terreni privati. E’ prevista inoltre la creazione di una rotatoria. Quanto inizieranno i lavori di scavo della galleria ferroviaria, il traffico delle autovetture sarà dirottato su arterie limitrofe per un periodo ben più lungo, non inferiore ad un anno.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com