breaking news

Augusta| Giancarlo Greco nuovo presidente del comitato commercianti

28 Ottobre 2020 | by Redazione Webmarte
Augusta| Giancarlo Greco nuovo presidente del comitato commercianti
Attualità
0

Rinnovato il direttivo del comitato commercianti Augusta. Eletto presidente Giancarlo Greco, il suo vice sarà Stefano Cacciaguerra. “Il sindaco Di Mare  si è reso già disponibile ad ascoltarci e ad accogliere nel miglior modo possibile le nostre istanze” dice la portavoce del comitato Elena Cimino.

Si sono svolte, nei giorni scorsi, nel rispetto delle norme sanitarie ed in linea con il Dpcm, le elezioni dell’associazione Comitato commercianti Augusta. I titolari delle attività del centro storico hanno potuto scegliere i loro rappresentanti tra due alternative, ad essere premiato è stato il programma del neo Presidente Giancarlo Greco, il suo vice Stefano Cacciaguerra e del nuovo direttivo composto da: Elena Cimino, Lorenzo Carriglio, Valeria Valastro, Marcello Vacante, Lucia Olga Severino e Ciro Veca. Il nuovo direttivo esprime gratitudine nei confronti del direttivo uscente che tanto ha dato a questa associazione.
“I nostri predecessori- sottolinea Elena Cimino, portavoce del comitato commercianti – hanno dato tanto all’associazione facendola diventare nel corso degli anni una realtà importante. Il direttivo uscente ha incentivato e sensibilizzato la popolazione, attraverso l’organizzazione di eventi e manifestazioni, a rivivere e ripopolare il centro storico. Sulla scia dei progetti già realizzati sarà nostra cura continuare a rendere grande il comitato, cercheremo di coinvolgere più attività possibili e relazioneremo con le altre associazioni che insistono sul nostro territorio. A breve concorderemo un incontro con il nuovo sindaco Di Mare che già si è reso disponibile ad ascoltarci e ad accogliere nel miglior modo possibile le nostre istanze”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com