Si è svolto ieri sera, nella sala consiliare di palazzo Gravina Cruyllas, il premio “Artale Alagona” indetto dalla Società Operaia di Francofonte che ogni anno premia le eccellenze francofontesi che si sono distinte nei vari ambiti.
Una sala gremita di gente ha applaudito i premiati dell’edizione di quest’anno: Delia Saggio, Giuseppe Depetro, Salvatore Paternò, Maria Nivea Zagarella e Francesco Giuliano.
A introdurre la serata è stato il presidente del sodalizio, Giovanni Depetro, che ha spiegato le motivazioni legate al premio e poi ha passato la parola al sindaco Daniele Lentini, che ha voluto personalmente portare i propri saluti a tutti i presenti e ai premiati ricordando il valore delle eccellenze francofontesi che portano in alto il nome di Francofonte anche all’estero.
Tantissimi gli applausi durante le premiazioni; la serata si è conclusa tra i sorrisi dei premiati e con un rinfresco che ha allietato tutti.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce.Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”.
Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.