Benedetta Montalto, 32 anni, convive con la fibrosi cistica sin dalla nascita. La sua vita è stata costellata da lunghi periodi trascorsi in ospedale, tra difficoltà e momenti di speranza. Oggi, però, le condizioni dei suoi polmoni sono drasticamente peggiorate e l’unica soluzione possibile è un trapianto.
Per ragioni legate al sistema sanitario italiano, Benedetta non potrà sottoporsi all’intervento nel nostro Paese.
Grazie al supporto dei medici del reparto di fibrosi cistica del Policlinico di Messina, è stata messa in contatto con l’ospedale Nord Laennec in Francia, dove il 26 maggio sarà ricoverata in attesa di un eventuale trapianto.
È possibile contribuire anche con un piccolo gesto, affinché Benedetta possa affrontare questo delicato intervento e sperare in una nuova vita.
Anche un piccolo contributo, equivalente alla spesa di un aperitivo o di una pizza, oppure la semplice condivisione di questo appello, possono fare la differenza.
Clicca qui se vuoi effettuare una donazione.
”Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce. Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”. Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.