La tradizionale festa di Capodanno a Palermo sarà animata quest’anno dalla musica di Biagio Antonacci, che si esibirà in Piazza Politeama, un evento organizzato dal Comune di Palermo.
Il palco allestito in Piazza Ruggero Settimo segnerà il grande ritorno del cantautore milanese a Palermo dopo ben 25 anni di assenza.
Un’esibizione che promette di emozionare il pubblico con la sua inconfondibile voce e l’energia che da sempre caratterizzano le sue performance.
A fare da cornice all’evento, ci sarà Radio Italia, la principale rete radiofonica nazionale simbolo della musica italiana, che rafforza il legame con la città di Palermo.
Lo spettacolo sarà condotto dagli amati DJ e speaker Paoletta e Mauro Marino, che alterneranno interventi in diretta, presentazioni dei live e un dj-set coinvolgente.
La serata prenderà il via alle 21 con l’esibizione di Mario Incudine e la sua band, che apriranno il concerto, seguiti dal dj-set di Mauro Marino.
Il culmine della serata arriverà con il concerto di Biagio Antonacci, che saluterà il 2024 insieme ai palermitani.
A mezzanotte, immancabile il brindisi di buon augurio con Radio Italia, e dopo il countdown, la festa continuerà con la musica di Paoletta, che animerà la piazza con un dj-set delle migliori hit italiane remixate.
Tradizione e modernità si intrecciano in un evento che celebra la musica italiana come protagonista e come elemento di coesione sociale e culturale.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce. Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”. Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.