breaking news

Augusta| Liste e candidati sindaci: sorteggiato l’ordine di successione nelle schede elettorali

13 Settembre 2020 | by Redazione Webmarte
Augusta| Liste e candidati sindaci: sorteggiato l’ordine di successione nelle schede elettorali
Politica
1

Effettuato il sorteggio delle liste elettorali e dei candidati sindaci per definire l’ordine di successione. Si è svolto nei locali dell’ufficio elettorale a cura della commissione addetta.

Estrazione a sorte dei nomi dei candidati sindaci e delle liste che nelle schede elettorali compariranno secondo il seguente ordine: per i candidati sindaci Massimo Casertano, Massimo Carrubba, Cettina Di Pietro, Pippo Gulino e Giuseppe Di Mare; per le liste elettorali: CambiAugusta, Lega Salvini, Civica per Augusta, Democratici e progressisti, Attiva Mente, Augusta Coraggiosa, C’è un futuro per Augusta, Movimento 5 Stelle, 100 per Augusta, Augusta 2020, Nuovo patto per Augusta, Destinazione Futuro. Il sorteggio si è svolto ieri nei locali dell’ufficio elettorale dall’omonima commissione.

Ricordiamo che il candidato Massimo Casertano è sostenuto dalla lista Lega Salvini, il candidato Massimo Carrubba dalle liste Democratici e Progressisti, Augusta Coraggiosa, Attiva Mente, la candidata Cettina Di Pietro dalla lista M5S, il candidato Pippo Gulino dalle liste  Nuovo patto per Augusta, Civica per Augusta e Augusta 2020 e il candidato Giuseppe Di Mare dalle liste CambiAugusta, Destinazione Futuro, 100 per Augusta e C’è un futuro per Augusta. Gli augustani saranno chiamati alle urne domenica 4 e lunedì 5 ottobre per eleggere il sindaco e il nuovo consiglio comunale che sarà composto da 24 membri a fronte degli attuali 24. L’eventuale turno di ballottaggio tra i primi due candidati sindaci che avranno ottenuto più voti gli elettori torneranno a votare nelle 41 sezioni di Augusta domenica 18 ottobre.

One Comment

  1. Enzo Nicastro says:

    Per l’esattezza il candidato a Sindaco Massimo Casertano è sostenuto dalla lista Lega Sicilia-Diventerà Bellissima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com