L’Asd Rembukan Karate Augusta vince il Campionato Regionale Cadetti di Karate e stacca tre pass per la qualificazione alla fase nazionale.
Al PalaSerrano di Patti (Me) Domenica scorsa si è svolto il campionato regionale Cadetti di Karate valido per la qualificazione nazionale, manifestazione a cui hanno partecipato 3 atleti dell’Asd Rembukan Karate Augusta: Ginevra Lombardo Cat. +68kg, Giada Patania cat. 54kg. E Salvatore Passanisi Cat 47kg.
Ginevra Lombardo sale nel gradino più alto del podio conquistando la medaglia d’oro.
Giada Patania disputando un’ottima gara vincendo tutti gli incontri di misura, perdendo solo la finale per il primo posto, aggiudicandosi cosi ottimo secondo posto.
Altro pass staccato da Salvatore Passanisi per la fase nazionale disputando un’ottima gara e classificandosi settimo su 21 atleti .
Grazie a questi risultati e la ASd Rembunkan Karate Augusta sale sul gradino più alto del podio aggiudicandosi il primo posto come prima società sportiva siciliana.
I maestri Franco ed Eduardo Pasqua, si ritengono soddisfatti per la prestazione dei loro Atleti e già pensano alla fase nazionale certi che i propri atleti daranno il massimo per ottenere il risultato tanto sperato, cioè, una medaglia d’oro.
”Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce. Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”. Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.