L’arbitro augustano Dario Greco, che da 3 anni vive e lavora a Roma, ha ricevuto un importante riconoscimento al palazzo del CONI (Foro Italico), in occasione del Memorial Orlandini.
Dario, appartenente alla sezione Aia Roma 1, si è distinto per meriti sportivi e tecnici nel biennio 2024-2025 come arbitro regionale di Roma, ed è stato premiato direttamente dall’arbitro di serie A ed internazionale di calcio a 5, Giovanni Zannola.
Durante l’evento erano presenti: il presidente del CONI, Giovanni Malagò, il senatore Claudio Lotito, il presidente dell’Aia Antonio Zappi, il vice presidente Francesco Massini e come ospite Paolo Bonolis, il tutto gestito dal presidente della sezione di Roma 1, l’arbitro di calcio a 11, Daniele Doveri.
A riconferma delle proprie qualità tecniche, della stima e della fiducia riposte in lui da tutto il direttivo tecnico del CRA Lazio, Dario Greco, domenica scorsa Dario Greco ha arbitrato al Palasport di Fondi (Latina), la finale scudetto Nazionale calcio a 5, Under 15, tra L84 Torino- Cantera Adriatica.
Dario Greco ha iniziato ad arbitrare nel lontano 2007 presso la sezione arbitrale di Siracusa e attualmente arbitra nella massima categoria regionale del Lazio, serie C1 di calcio a 5.
”Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce. Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”. Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.