Un imprenditore siracusano è stato sorpreso in casa da due rapinatori, – uno armato di pistola e l’altro di cacciavite – che lo hanno costretto a seguirlo e poi derubato.
Secondo quanto riporta il quotidiano La Sicilia, il grave episodio sarebbe accaduto nella notte tra giovedì e venerdì quando l’uomo sarebbe stato costretto dai due a salire sulla sua automobile.
E a guidare fino alla propria agenzia, nel territorio di Siracusa, per poi ritornare a casa. L’obiettivo era di andare nella sua agenzia per prendere il registratore di cassa, che però sarebbe stato trovato vuoto.
Così i due rapinatori sarebbero ritornati alla villa, sempre obbligando l’imprenditore a guidare, per rapinarla.
E dopo aver messo a soqquadro le stanze, non avrebbero tuttavia recuperato granchè ma solo un orologio e pochi altri spiccioli trovati in casa per poi allontanarsi a bordo di un mezzo, probabilmente rubato.
Una volta rimasto solo l’imprenditore ha lanciato l’allarme alle forze dell’ordine che indagano per capire chi possa esserci dietro la rapina e il sequestro di persona.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce.
Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”.
Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.









