Una scossa di terremoto di magnitudo 2.0 è stata registrata nella notte tra giovedì e venerdì nella zona occidentale di Augusta, in provincia di Siracusa.
Il terremoto è stato rilevato dalla Sala Sismica dell’INGV di Roma. Le coordinate epicentrali indicate sono 37.2373 di latitudine e 15.1745 di longitudine. Al momento non si segnalano danni a persone o cose.
Va ricordato che i dati forniti – in particolare magnitudo e posizione ipocentrale – rappresentano la miglior stima possibile con le informazioni attualmente disponibili e potrebbero essere soggetti a variazioni in seguito a successive analisi.
L’evento sismico è stato percepito in maniera lieve, se avvertito, vista la bassa magnitudo. La zona resta comunque sotto monitoraggio da parte degli esperti.
”Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce. Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”. Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.